L’aggiornamento 8.00 di PS4 sta dando problemi ad alcuni utenti

L’aggiornamento 8.00 del firmware di PS4 è disponibile da ieri per le nostre console e le modifiche apportate sono molteplici: tuttavia, parrebbe proprio che ci siano anche numerosi problemi!

Come segnalato da parecchi utenti, le tipologie di problemi sarebbero da ricondurre alla gestione dei party, l’instabilità del software, l’impossibilità di caricare la lista amici e i problemi nel sistema di creazione.

Sul profilo ufficiale di Ask PlayStation su Twitter, la compagnia ha riconosciuto l’esistenza del problema e ha annunciato di aver cominciato il processo di risoluzione.

La pagina dello status del PSN riporta il seguente annuncio:

“Potreste trovare delle difficoltà nel lancio di giochi, applicazioni o feature online. I nostri esperti stanno lavorando per risolvere il problema il prima possibile, e vi ringraziamo per la vostra pazienza.”

 

Non ci resta che aspettare!

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!