La Mass Effect Legendary Edition soggetta alle prime valutazioni PEGI in Korea

Mass Effect 3

EA non ha ancora confermato la sua esistenza, ma la tanto chiacchierata trilogia remasterizzata di Mass Effect continua a uscire fuori come i funghi dopo la pioggia: sono ora addirittura apparse le prime valutazioni del prodotto!

La Game Rating Adiministration Committee of Korea ha pubblicato un rating simil-PEGI per la Mass Effect Legendary Edition: dovrebbe essere questo il nome della trilogia che includerà Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3.

Non ci sono dei veri e propri dettagli corposi sul progetto, ma si tratta semplicemente dell’ennesimo indizio dell’esistenza di una remastered di tutte le avventure di Shepard.

Alcuni rumors avevano indicato l’uscita potenziale della Remastered proprio per quest’anno, salvo poi venire slittata al 2021 … buffo come si possa slittare qualcosa che EA non ha nemmeno ancora annunciato.

Considerando che il 7 Novembre ricorre l’anniversario dell’N7, potrebbe essere una buona data per un reveal… staremo a vedere!

Pietro La Selva
Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.