Una notizia killer, è il caso di dirlo, per i fan di Dexter: Showtime ha annunciato il ritorno dell’iconica serie!
L’emittente ha annunciato mercoledì che produrrà una serie limitata di 10 episodi con Michael C.Hall che riprenderà il ruolo che gli è valso un Golden Globe nel 2010.
Anche lo showrunner Clyde Phillips tornerà.
“Dexter è una serie così speciale, sia per i suoi milioni di fan che per Showtime, poiché questo spettacolo rivoluzionario ha contribuito a mettere la nostra rete in cima al mondo molti anni fa”, ha affermato Gary Levine, che condivide il ruolo di direttore dello show con Jana Winograde . “Ci siamo detti che avremmo rivisitato questo personaggio unico solo se fossimo riusciti a trovare un approccio creativo che fosse veramente degno della serie brillante e originale che fu. Bene, sono felice di annunciare che Clyde Phillips e Michael C. Hall l’hanno trovato, e non possiamo aspettare oltre per mostrarlo al mondo!”
Dexter è andato in onda dal 2006 al 2013, Hall era il protagonista indiscusso nei panni di un serial killer. Lo spettacolo ha ottenuto molti consensi durante la sua messa in onda, comprese più nomination agli Emmy.
La serie inizierà la produzione all’inizio del 2021, con una data provvisoria per la prima puntata fissata il prossimo autunno, ha detto Showtime.
Surprise Motherfucker.
He’s back. #Dexter pic.twitter.com/EDXov06rot— Dexter on Showtime (@SHO_Dexter) October 14, 2020
Vota o Commenta