Cyberpunk 2077 arriverà su Stadia al day one

CD Projekt Red ha confermato che potremo esplorare Night City anche su Stadia al day one.

Cyberpunk 2077 sta arrivando davvero, per la precisione il 19 Novembre su PC, PS4, e Xbox One. Durante l’ultimo Night City Wire però, CD Projekt Red ha anche confermato la sua presenza al day one sulla piattaforma streaming di Google, Stadia.

Potremo esplorare la viva città di Night City nello stesso momento degli utenti delle altre piattaforme, o forse anche prima, dato che non è richiesto nessun download o installazione.

Cyberpunk 2077 è stato confermato per Stadia già nel corso del 2019, ma fin’ora non vi era nessuna data concreta. Sapevamo solo che, prima o poi, sarebbe uscito.

Cyberpunk 2077 uscirà una settimana dopo le console di nuova generazione, console sulle quali esso sarà giocabile attraverso la retrocompatibilità. Il team di sviluppo è anche al lavoro su una patch post-lancio per sfruttare tutte le potenzialità dei nuovi hardware, rendendo il gioco su next-gen ancora più sbalorditivo. Ricordiamo che questa patch sarà gratuita, anche su Stadia, dove inoltre non servirà pagare per un nuovo hardware.

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.