Call of Duty: Mobile – Festeggia oggi l’anniversario del gioco

Call of Duty: Mobile celebra oggi il suo primo anniversario in grande stile con il lancio di una nuovissima stagione, eventi entusiasmanti e un nuovo spazio social in cui i giocatori possono incontrarsi.

Con oltre 300 milioni di download nel primo anno, Call of Duty: Mobile è passato da offrire 11 mappe ad averne 23, da 1 modalità Multiplayer a 27, e la mappa principale di Battle Royale è aumentata di dimensioni del 50% circa. Il giorno del primo lancio, il gioco contava di circa 200 armi primarie e secondarie e da allora ha ampliato quel numero fino ad arrivare a 1.400 armi e, infine, offre anche 182 personaggi giocabili!

Call of Duty: Mobile Anniversary è disponibile ora sia su Android che su iOS e contiene la più grande offerta di contenuti di sempre:

 

  • Una nuova mappa Battle Royale – Alcatraz, dalla modalità Blackout di Call of Duty: Black Ops 4
  • Un nuovo spazio social per i giocatori chiamato “The Club”. È un luogo in cui i giocatori possono trovarsi, socializzare con gli amici e giocare a vari minigiochi, tutto all’interno dell’esperienza di Call of Duty: Mobile
  • Oltre al Battle Pass mensile, ci sono ovviamente nuove mappe, oggetti e personaggi, oltre a un intero mese di eventi stagionali per coinvolgere i giocatori e offrire loro il divertimento
Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”