Shadowlands – E’ disponibile la pre-patch!

I campioni di Azeroth possono iniziare i preparativi per avventurarsi nell’Aldilà, perché la pre-patch di Shadowlands è disponibile!

Questo aggiornamento ai contenuti introduce molti cambiamenti ai sistemi di gioco in World of Warcraft prima della pubblicazione di Shadowlands, tra cui:

  • Un livello massimo dei personaggi pari a 50, che preparerà i giocatori per il livello massimo pari a 60 in arrivo con Shadowlands.
  • L’Isola dell’Esilio, una completa riprogettazione dell’esperienza per nuovi giocatori di WoW, con un’epica storia che introduce gli elementi base del gioco.
  • Centinaia di nuove opzioni di personalizzazione dei personaggi per tutte le razze disponibili.
  • Modifiche agli oggetti e alle loro statistiche per bilanciare il nuovo livello massimo.
  • E molto altro!

Assicurati di dare un’occhiata al sito web di World of Warcraft e alla guida pratica alla pre-patch per una panoramica completa di ciò che arriverà con questo aggiornamento ai contenuti.

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”