Le Tartarughe Ninja si scontreranno con le Divinità su SMITE

Il MOBA su console Smite vanta un sempre crescente repertorio con oltre 100 tra divinità, mostri e creature di origine non definita con cui giocare; tra questi personaggi possiamo ritrovare Thor, Hercules, Skadi e Cthulhu. Col nuovo Battle Pass, i giocatori potranno aggiungere alla lista quattro nuove leggende: Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello. E no, non ci riferiamo ai quattro grandi artisti del Rinascimento, bensì alle Tartarughe Ninja!

Potrebbe sembrare una strana aggiunta in un gioco dove il concetto principale è quello dello scontro tra divinità, però ricordiamoci due cose fondamentali:

  1. Quella delle Tartarughe tecnicamente è solo una skin delle divinità Osiris, Loki, Mercury e Sun Wukong, già presenti nel gioco.
  2. Gli Hi-Rez Studios hanno già rilasciato altre skin come quella di Bob Ross, di un robot gigante e di un altro gruppo di grandi eroi della Nickelodeon, il cast di Avatar: The Last Airbender. Le nostre Tartarughe si sentiranno a casa!

Il Battle Pass delle Tartarughe Ninja sbloccherà automaticamente le loro skin ed i loro gadget, ma non è tutto poiché lo staff degli Hi-Rez Studios si è spinto ben oltre per rendere giustizia a questi eroi.

Travis Brown, produttore esecutivo di Smite, dichiara: “Alcuni fan sfegatati delle Tartarughe Ninja all’interno dello studio hanno creato un prodotto che va oltre quello che noi tradizionalmente definiamo “skin”. Abbiamo creato nuovi modelli, indumenti, animazioni ed effetti, così da poter veramente portare le Tartarughe nel campo di battaglia delle Divinità. Usano le abilità di Dei già esistenti in Smite, ma essenzialmente sembrano dei veri e propri nuovi personaggi“.

Verranno anche aggiuntA l’emote globale del “Cowabunga!”, una chest contenente le skin di Splinter e Shredder, ed altre fantastiche skin stile anni ’80, giusto per aggiungere un po’ di nostalgia. Ora le Tartarughe possono scendere sul campo e scontrarsi con le altre Divinità, non vediamo l’ora di vederle in azione!

 

Smite è giocabile gratuitamente su PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch. Il Battle Pass delle Tartarughe Ninja sarà disponibile dal mese di Novembre.

Gianluca Enzo Mercuri Vajola, aka Mamuri, è un appassionato del mondo videoludico fin dalla tenera età. Questo catanese nel periodo adolescenziale si è interessato anche agli anime, alle serie TV ed alla cultura Pop, interessi che tutt’ora aumentano e vengono curati di giorno in giorno. Malato di perfezionismo, nulla passerà inosservato agli occhi di questo attento videogiocatore!