Demon’s Souls esce su PS4 secondo un negozio ungherese

Coloro che non passeranno subito alla next-gen si stanno probabilmente mangiando le mani pensando a Demon’s Souls, esclusiva PlayStation 5 presente fin dal lancio della nuova console di Sony … e se invece il gioco di Bluepoint Games raggiungesse anche le nostre PlayStation 4? Secondo un negozio ungherese, potrebbe accadere!

Media Market ha inserito nel listino la versione PS4 di Demon’s Souls, con un scheda dettagliata che comprende la copertina, identica a quella ufficiale di PS5 ma con le dovute differenze di packaging; qualche dubbio viene sollevato però dalla data di uscita indicata sul sito: 19 Novembre 2020, stessa data di uscita di PlayStation 5.

Probabilmente un errore o una burla per coloro che attenderanno per il salto generazionale, anche perché Sony non avrebbe motivo di nascondere il lancio su current-gen di un titolo così importante.

Facciamoci poche illusioni e ammiriamo Demon’s Souls su next-gen!

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!