Yakuza: Like a Dragon – Confermate le risoluzioni su Xbox Series X/S

Sega ha confermato la risoluzione e il frame rate di Yakuza: Like a Dragon su Xbox Series X ed Xbox Series S, durante una live-stream tenutasi nelle scorse ore.

Lo showcase ha offerto 2 ore di gameplay, durante le quali Zack Reese, rispondendo alle domande poste durante la live, ha confermato la risoluzione sulle due console di Microsoft.

Il gioco girerà in 4K e a 30 fps o in alternativa a 1440p e a 60 fps su Xbox Series X, a seconda della modalità da voi selezionata.

Su Xbox Series S, il gioco si fermerà invece 1440p e 30fps in “Modalità Risoluzione”, contro i 900p e i 60 fps permessi dalla modalità che privilegia il frame rate.

 

Il titolo sarà un’esclusiva del circuito Microsoft al lancio delle “Series” e raggiungerà solo in data 2 Marzo 2021 la PlayStation 5 di Sony, offerto come upgrade gratuito dalla versione PS4.

 

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!