Rockstar Games ha acquisito Ruffian Games rinominandola Rockstar Dundee

I famigerati sviluppatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption II, Rockstar Games, hanno acquistato lo studio di sviluppo di Crackdown 2, Ruffian Games, rebrendizzandola in Rockstar Dundee.

La compagnia, quando ancora si chiamava Ruffian Games, ha cominciato ad affiancare ed assistere Rockstar Games già lo scorso 2019, offrendo supporto per “titoli non meglio specificati” ed ingaggiando nuovi ingegneri. La cosa si è ripetuta inoltre lo scorso Agosto, quando la compagnia si era nuovamente dichiarata “impegnata in progetti con i nostri partner di Rockstar Games“.

Non si sa nello specifico di quali titoli si tratti, ma ora per l’appunto la grande R ha deciso di fare il grande passo ed acquisire direttamente l’intero studio.

Pietro La Selva
Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.