Le unità di Xbox Series X cominciano ad arrivare nei negozi

Microsoft ha cominciato ad inviare ai negozi le unità di Xbox Series X e qualcuno ha deciso di condividere le foto delle confezioni in rete, nonché di registrare un unboxing che è stato prontamente rimosso, ma che è ancora possibile visionare in via alternativa.

Il video era stato registrato in data 8 Ottobre, pubblicato nelle scorse ore e, come detto, rimosso poco dopo. Tuttavia potete cliccare qui per prenderne visione!

La foto che vi mostriamo ritrae invece una confezione con Halo Infinite come “uomo copertina” dello stile di gioco proposto da Series X, posizionato sul retro; una scelta probabilmente un po’ infelice, considerando che il gioco è attualmente rimandato rispetto al lancio previsto a Novembre, ma l’importante è che intanto arrivi la console!

La foto è stata postata su subreddit.

L’origine di queste Xbox Series X rimane ignota, la console non è ancora disponibile alla vendita e probabilmente queste persone le hanno ottenute “rubandole” dai magazzini, in senso buono ovviamente.

 

Xbox Series X raggiungerà il mercato in data 10 Novembre 2020, accompagnata dalla sua versione “lite”, Xbox Series S.

Vi ricordiamo che la prima costerà 500 euro, mentre la seconda solo 300 euro.

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!