Crash Bandicoot 4: It’s About Time – Guida ai trofei

Avete finito Crash Bandicoot 4: It’s About Time ma vi manca qualche trofeo per ottenere il Platino? Non vi resta che seguire la nostra guida ai trofei!

TROFEI DI BRONZO

1.SCONFIGGILI IN UN VERSO O NELL’ALTRO:  Sconfiggi qualsiasi boss in modalità N. Vertito

La modalità N.Vertita si sblocca dopo aver portato a termine alcuni livelli, che potrai di conseguenza ripetere in Modalità Invertita. Consiglio: Dottor N. Gin nel livello “Tuffo dal palco” della linea temporale “Le lande perigliose, 2084

2.MI GIRA LA TESTA:  Completa un livello in modalità N. Vertito

Leggi il trofeo “Dritto e rovescio”

3. STRADA SECONDARIA: Completa un Sentiero Bonus

I Sentieri Bonus sono facilmente riconoscibili perchè sono contrassegnati da piattafome con un Punto Interrogativo, ti basterà salire sono ad una di queste piattaforme completate il livello Bonus che partirà ed otterrete il Trofeo.

4.UN’ALTRA PROSPETTIVA: Completa una Linea Temporale

Dopo aver sbloccato Tawa sarà l’occasione giusta per ottenere il trofeo. Quando avrai completato il livello “Cascarci in pieno” nella linea temporale “Porto Salato,1717” sbloccherai Tawna, terminato questo livello sbloccherai “Camion Fermo” che fa parte della linea temporale  “Le lande perigliose, 2084″ al completamento di questo livello otterrai il trofeo.

5.A TUTTO GAS:  Partecipa ad una Gara a Checkpoint

Nel menù principale seleziona “Battaglia dei Bandicoot”, 2 giocatori gara a checkpoint, scegli Brusco Risveglio il primo livello è il più facile da fare, porta a termine la partita completando il livello. Queste sono partite in modalità multiplayer locale, quindi anche offline, potrai in ogni caso ottenere il trofeo anche giocando da solo.

6.NUOVO RECORD: Fai una partita a Combo di casse

Dal menù principale seleziona  “Battaglia dei Bandicoot 2 giocatori Combo di Casse, seleziona sempre il primo livello, Brusco Risveglio è il più facile da fare, porta a termine la partita completando il livello. Potrai ottenere il trofeo anche giocando da solo.

7.LA QUARTA VOLTA : Sconfiggi il Dr.Neo Cortex

Questo trofeo è legato alla storia ed è impossibile da mancare.

8.MASTRO MISCELATORE: Sconfiggi N.Brio

Questo trofeo è legato alla storia ed è impossibile da mancare.

9.GLIELE HAI SUONATE: Sconfiggi N. Gin con la sua Arma di percussione di massa

Questo trofeo è legato alla storia ed è impossibile da mancare.

10. ZAFFIRO DA CAPOGIRO: Trova la Gemma blu nascosta

Per sbloccare questo trofeo ti serve la Gemma Blu che si trova nel livello “Fa’ con calma”nella linea temporale “Cascate della tranquillità, 1402”. Tieni presente che questo è il trofeo di bronzo più difficile del gioco. Quando farai il livello per la prima volta troverai su una colonna prima della cassa di fine livello un disegno con una gemma che risplende e subito sotto una cassa sbarrata. Il disegno sta ad indicare che per conquistare la gemma bisogna arrivare fino alla fine del livello senza distruggere nessuna delle casse presenti. Puoi controllare il numero delle casse premendo , se riuscirai ad arrivare alla fine del livello con 0/139  sbloccherai la gemma blu. Non potrai distruggere neanche le casse checkpoint perché fanno parte del totale delle casse che non devono essere distrutte.
L’unico modo che hai per creare un checkpoint è arrivare alla piattaforma del sentiero bonus (il punto interrogativo), quando sei nel sentiero lasciati cadere nel primo dirupo che ti farà uscire così dal sentiero bonus. In questo preciso momento avrai creato un checkpoint che ti permetterà di provare la seconda parte dell’impresa da questo punto. Per completare questo livello con i requisiti della gemma blu dovrai riuscire a padroneggiare sia il doppio salto  e poi  e il salto in alto collegato con la maschera viola che ti potrà tornare utile in alcuni punti strategici.
Questa mossa va fatta prima con una scivolata con il , poi il salto con la , e quindi per la trasformazione con la maschera e poi ancora la per ottenere la spinta verso l’alto grazie alla maschera viola. Anche quando hai preso la maschera dovrai obbligatoriamente finire il livello per sbloccarla, anche se in questo caso la gemma comparirà proprio alla fine del livello. La gemma che ti otterrai alla fine del livello sblocca un percorso segreto nel livello “Atterraggio di emergenza”della linea temporale“Orbita di Bermugula”.

Per semplificarti la riuscita del trofeo guarda il video di seguito:

11.UN MARSUPIALE CON GLI STRASS: Ottieni metà delle Gemme chiare

Le Gemme chiare sono in totale 228 per sbloccare questo trofeo te ne serviranno 114, puoi consultare anche il trofeo d’Argento “Re delle Gemme”

12.SMERALDO SPAVALDO: Trova la Gemma verde nascosta

Per ottenere questo trofeo dorvai prendere la Gemma Verde che si trova nel livello “In viaggio” della linea temporale “Le lande perigliose, 2084”. Per ottenerla devi distruggere una cassa Nitro con una macchinina telecomandata (simpatico no?) Precisamente,appena sei scappato la prima volta dal mostro su
ruote del dottor N. Gin, ti ritroverai in una sorta di vicoletto con dei bidoni della spazzatura insieme ad un checkpoint, colpisci con un attacco girandola il bidone che è sulla sinistra, balzerà fuori un piccolo radiocomando per la macchinina, a questo punto colpisci ripetutamente il radiocomando con gli attacchi a girandola, dai bidoni sulla destra uscirà una macchinina che andrà a colpire la cassa Nitro che la trasformerà in Gemma Verde, prendila e portala con te fino alla fine del livello. La gemma che sarà tua al completamento del livello, sblocca un percorso segreto nel livello “Molo per surf elettrici” della linea temporale “Porto salato, 1717.

Per semplificarti la riuscita del trofeo guarda il video di seguito:

 

13.ROSSO RUBINO: Trova la Gemma Rossa nascosta

Per sbloccare questo trofeo devi prendere la Gemma Rossa che troverai nel livello “Picco N. Sanity” della linea temporale “Isola N. Sanity, Oggi”. Per far si che compaia suddetta Gemma dovrai fare i salti tra le nove piattaforme che cadono, in un certo ordine che è inciso sulla parete a destra, poco prima di entrare nella caverna dove si ottiene la maschera di Lani-Loli. L’ordine dei salti preciso che dovrai fare è: dalla piattaforma in basso a sinistra in senso antiorario fino ad arrivare a quella centrale senza passare mai due volte sulla stessa piattaforma. Se avrai fatto il salto nel modo corretto sentirai un suono, ne dovrai sentire 9, che è numero delle piattaforme che dovrai saltare.
Quando hai preso la gemma rossa devi concludere il livello per ottenerla solo cosi sbloccherai il trofeo. La Gemma Rossa apre un percorso segreto nel livello “Crash Compattatore” della linea temporale “Le lande perigliose, 2084”.

Per semplificarti la riuscita del trofeo guarda il video di seguito:

14.SPAZIO TOPAZIO: Trova la Gemma Gialla nascosta

Per ottenere la Gemma Gialla vai al livello “Io, tu e il Bayou” nella linea temporale “Pantano delle zanzare, qualche giorno fa”. Appena inizi il livello, vedrai in direzione delll’orizzonte la gemma gialla che fluttua in aria. Dovrai arrivare alla prima barca, salta sul molo a destra (quello con il tendone) subito dopo salta sulle casse rompine alcune ma non tutte, perché ti serviranno quando dovrai tornare indietro. quando arrivi al molo successivo, dovrai saltare sulla piattaforma mobile e poi sulle quattro casse, se riesci a prolungare il salto con un salto successivo, nel caso in cui dovessi distruggere accidentalmente le quattro casse, potrai prendere la gemma facendo la scivolata con il , seguita dal doppio salto con e poi di nuovo questo ti permetterà di andare ancora più su di qualche centimetro, ora puoi tornare indietro e prendere la barca.
La Gemma Gialla apre un percorso segreto nel livello “Orsi a ripetizione” della linea temporale “L’undicesima dimensione, 1954”. E’ un percorso breve, ma molto molto difficile, rappresenta in un certo senso un tributo al famoso livello “The High Road” del primo Crash Bandicoot.

Per semplificarti la riuscita del trofeo guarda il video di seguito:

15.SOFFRI DI VERTIGINI?: Esegui un doppio salto da accovacciato o dopo una scivolata

Questo trofeo lo sbloccherai gia nel primo livello, dovrai tenere premuto e successivamente cosi da fare un salto più alto del doppio salto.

16.PROTAGONISTA SILENZIOSO: Incontra Akano

Questo trofeo è legato alla storia ed è impossibile da mancare.

17.ALTI E BASSI: Incontra Ika-Ika

Questo trofeo è legato alla storia ed è impossibile da mancare.

18.PROPORZIONI CATACLISMATICHE: Incontra Lani-Loli

Questo trofeo è legato alla storia ed è impossibile da mancare.

19.VEDO ATTRAVERSO IL TEMPO: Incontra Kupuna-Wa

Questo trofeo è legato alla storia ed è impossibile da mancare.

20. NO ORA TOCCA A ME: Completa un livello con Passa e Gioca attivato

Otterrai questo trofeo entrando in un livello qualsiasi oppure dalla mappa di una linea temporale qualsiasi, metti in pausa il gioco e seleziona Passa e Gioca, scegli 2 giocatori condizioni per passare “morte” o “checkpoint” sono quelle più veloci e poi premi conferma. Sarai riportato nel menù di pausa e accanto alla scritta Passa e Gioca ci sarà una spunta che sta ad indicare che è attivo. Seleziona continua e gioca tutto il livello che hai scelto e sbloccherai il trofeo. Consiglio sempre il primo livello “Brusco risveglio” perchè è il più semplice.
Il trofeo si ottiene anche offline in quanto multiplayer locale, ricordati di deselezionare Passa e Gioca altrimenti rimane sempre attivo.

21.PRIMA LE SIGNORE: Completa un livello con Coco

Dopo il secondo livello potrai utilizzare Coco, ti basterà giocare un livello con lei e sbloccherai il trofeo.

22.IMPROVVISO MA INEVITABILE: Tradimento! Da parte del tuo peggior nemico

Questo trofeo è legato alla storia ed è impossibile da mancare.

23.LA CAVIA PERFETTA: Ottieni una Reliquia flashback

Per ottenere questo trofeo dovrai completare i livelli Flashback distruggendo tutte le casse. Puoi fare riferimento anche al trofeo Concludiamo gli esperimenti”

24.COSIDDETTO PERFEZIONISTA: Ottieni una Reliquia perfettamente N.Sana

Guarda il trofeo d’argento “Perfezionista”

25.PIU VELOCE DI UNA TARTARUGA: Ottieni una Reliquia delle Prove a Tempo

Per ottenere questo trofeo ti basterà prendere una qualsiasi Reliquia di qualunque tipo in una prova a tempo. Consiglio in ogni caso di prendere quella base del primo livello per semplificarvi l’ottenimento del trofeo. Guarda anche il trofeo d’argento “Più veloce della luce”

26.IN GHINGHERI: Prova una Skin

Per ottenere questo trofeo dovrai cambiare la skin di Crash o di Coco, appena sarà possibile premendo il triangolo sulla mappa di una linea temporale qualsiasi per accedere al menù delle skin. Dovrai sbloccare le skin facendo azioni particolari. Per lo più si sbloccano raggiungendo un determinato numero di gemme (tra Chiare e N. Vertite) che sono indicate all’inizio del livello, più avanzerai di livello più gemme ci vorranno. Inoltre ci sono una skin per Crash e una per Coco sbloccabili completando il gioco, un’altra legata alla conquista delle reliquie flashback di platino, 6 skin sono legate alla scoperta degli effetti delle pozioni di N.Brio (dopo averlo sconfitto nella versione normale, comparirà la modalità N.Vertita) e uccidendo tutti i boss del gioco nella versione N. Vertita, e infine le skin attivabili con un account Activision.

27.CASPITA!: Esegui una Tripla giravolta

Al termine del gioco si sbloccherà automaticamente la tripla giravolta, che richiede di premere il quadrato per tre volte con una piccola pausa tra una pressione e l’altra. Consiglio sempre di ottenere questo trofeo nel primo livello “Brusco risveglio” e fare qualche tentativo. Le giravolte hanno un colore leggermente diverso tra loro: la prima tutta azzurra, la seconda azzurra con cerchi viola, la terza i cerchi viola sono più grandi e in maggiore quantità di quelli azzurri.

28. SPACCONE: Sconfiggi un nemico con una Tripla giravolta

Quando hai imparato ad usare la tripla giravolta, come sempre vai al primo livello in “Brusco risveglio”, e usa la tripla giravolta sul primo nemico che ti capita davanti, ossia il granchio che incontri proprio  all’inizio, se riesci a usare correttamente l’attacco sbloccherai il trofeo, altrimenti puoi sempre ritentare.

29.N.VINCIBILE: Completa un livello della storia senza morire

Per sbloccare questo trofeo dovrai completare un intero livello senza mai morire, come sempre vai al primo livello “Brusco Risveglio” completalo tutto senza morire e sbloccherai il trofeo.

30. GRANDE FAN DEGLI AUDIOVISIVI: Ottieni un Nastro Flashback

Per ottenere questo trofeo dovrai prendere il VHS nel livello “Crash Compattatore” che fa parte della linea temporale “Le lande perigliose, 2084” la videocassetta si trova proprio ad inizio livello.

31.I FRUTTI DEL DURO LAVORO: Scopri da dove provengono le Bacche Bumpa

Sbloccherai questo trofeo effettuando correttamente un attacco a giravolta sul grande albero che si trova all’inizio del livello “Sbilanciamento” che fa parte della linea temporale “Cascate della tranquillità, 1402”. Dopo l’attacco a giravolta cadrà sulla testa del povero Crash una Bacca Bumpa che lo stordirà per qualche istante e otterrai cosi questo facile trofeo.

32. VIENI QUI MICIO MICIO: Spaventa il gatto nascosto alla festa

Per sbloccare questo trofeo dovrai effettuare un attacco a girandola su un cassonetto della spazzatura situato dopo 4 casse Nitro e la cassa del secondo Checkpoint quando sei nel livello “Anticonformista”della linea temporale  “Pantano delle zanzare, qualche giorno fa”.

Per semplificarti la riuscita del trofeo guarda il video di seguito:

 

33.ASSAGGIATE QUESTO!: Prendi la mira e spara!

Per ottenere questo trofeo bisogna andare nel livello “Sta arrivando” della linea temporale “Porto salato, 1717” giocabile solo dopo aver sbloccato la linea temporale Dingodile. Quando senti Digondile dire “Hai un profumo che… ti mangerei! Eheh!” vedrai due cannoni che puntano verso Crash, dovrai attaccarli uno per volta con l’attacco girandola cosi che sparino una palla di cannone a testa, cosi sbloccherai il trofeo.

Per semplificarti la riuscita del trofeo guarda il video di seguito:

34.BERSAGLI CATTIVI: Fai pratica con il bersaglio

In questo livello livello “Cucina Casalinga” della linea temporale “Pantano delle zanzare, qualche giorno fa” giocherai con Dingodile per la prima volta. Ci saranno 5 bersagli con sopra disegnato un pipistrello viola, sparsi per il livello. Devi sparare a tutti e 5 i bersagli per sbloccare questo trofeo. Tieni : r2:premuto per afferrare alcuni barili esplosivi o TNT con il tuo cannone, quindi rilascia il pulsante per sparare ai bersagli del pipistrello viola.

Per semplificarti la riuscita del trofeo guarda il video di seguito:

35.CONCERTO IN DISCARICA: Suona in una location…particolare

Ci sono 6 barili nel livello “In viaggio” della linea temporale “Le lande perigliose, 2084”, che creano una melodia quando li attacchi, 3 sono all’inizio del livello, gli altri 3 sono a sinistra dell’ingresso del percorso bonus (la piattaforma con il punto interrogativo). Attaccali tutti con l’attacco a girandola (emetteranno note musicali) e il trofeo sarà tuo.

Per semplificarti la riuscita del trofeo guarda il video di seguito:

36.UOAH, SI!: Hai raccolto un sacco di Bumpa

All’inizio di questo livello “Un buco nello spazio” della linea temporale “Orbita di Bermugula, ???” lo stesso nel quale dovrai sconfiggere i dottori N. Trophy. è una sezione su binario obbligatoria ed è qui che dovrai, prima di arrivare al boss, prendere tutte le bacche di bumpa per sbloccare il trofeo. Durante questa sezione su rotaia è possibile raccogliere un totale di 18 grappoli, che verranno conteggiati dal grappolo gigante con il contatore a fine livello. In ogni sezione dovrai raccogliere 6 grappoli di bacche, nella prima sezione non avrai difficoltà, mentre la seconda e la terza sono un po più difficili perchè richiedono la maschera che cambia dimensione durante la corsa su rotaia. Raccogli tutti e 18 e il Sacco di Bumpa si genererà alla fine del binario, toccandolo si sbloccherà il trofeo.

Per semplificarti la riuscita del trofeo guarda il video di seguito:

37.SILENZIO SCIENZIATO: Chiudi il becco a N. Brio

Per sbloccare questo trofeo devi andare nel livello “Fai una giravolta” della linea temporale “Cascate della tranquillità, 1402” distruggi con un attacco a girandola una delle ampolle che troverai sparse nel livello attraverso le quali N.Brio parla ed otterrai questo facile trofeo.

38.IL ROBOT CHIACCHIERONE: Chiudi il becco a N.Gin

Questo trofeo lo sbloccherai nel livello “Che faticaccia!” della linea temporale “Le lande perigliose, 2084” dovrai distruggere con un attacco a girandola uno degli altoparlanti presenti nel livello, attraverso i quali parla N.Gin e anche questo semplice trofeo sarà tuo.

39. FORTE E CHIARO: Fai un po di frastuono!

Questo trofeo lo sbloccherai nel livello “Fa’ con calma” della linea temporale “Cascate della tranquillità, 1402”, dovrai colpire con un attacco a girandola i primi 4 gong che troverai lungo il percorso, 3 si trovano nelle porte antiche e pendono dal centro di queste ultime, mentre il primo lo trovi all’inizio del livello, il secondo lo troverai dopo il primo drago volante e infine il terzo e il quarto si trovano nella zona dei tre leoni.

Per semplificarti la riuscita del trofeo guarda il video di seguito:

39.ZAPPING: Fai un po di zapping

All’inizio del primo livello “Brusco risveglio” c’è una TV. Attacca la TV con un attacco giravolta premendo :piazza: per 4 volte per passare da un canale all’altro. Ogni “canale TV” mostra un gioco diverso di Crash Bandicoot dal primo fino a Crash Bandicoot 4 It’s about time. . Dopo averli passati tutti, otterrai il trofeo.

TROFEI ARGENTO

40.DIRITTO E ROVESCIO: Completa TUTTI i livelli in modalità N.Vertita

Quando hai sconfitto il secondo boss del gioco, il Dottor N. Brio, in modalità normale, si sbloccherà la modalità N. Vertita. Questa modalità è particolarissima, perché tutti i livelli si vedranno con i colori negativi e ogni cassa, trappola e nemico sarà invertito rispetto alla modalità normale. Per sbloccare questo trofeo sarà sufficiente completare tutti i livelli senza dover pensare ad alcun tipo di gemma.

41.IL QUADRO COMPLETO: Completa tutte le linee temporali

Per sbloccare il trofeo dovrai giocare tutti i livelli di tutte le linee temporali. Nessun requisito particolare è richiesto, dpvrai solo completarli tutti. Il gioco  è composto da 38 livelli + 5 livelli boss, ma per ottenere questo trofeo sarà sufficiente giocare 29 livelli + 5 livelli boss.
Questi livelli, ti faranno capire cosa stavano facendo in quel momento Tawna, Dingodile o il Dottor Neo Cortex, quando durante i livelli normali compare sullo schermo il simbolo “!?” con Crash (o Coco è indifferente) che rimane stupito dagli avvenimenti. Questi livelli nelle varie linee temporali saranno esterni alla storia principale che porta alla fine del gioco e come segnalino avranno un quadrato al posto del cerchio dei livelli obbligatori per poter finire il gioco. Se punti al Platino sarai obbligato a prendere tutto anche nei livelli aggiuntivi.

Di seguito la tabella con tutti i livelli e le linee temporali da giocare per ottenere il trofeo:

LIVELLO AGGIUNTIVO
LINEA TEMPORALEPERSONAGGI GIOCABILI
Camion fermoLe lande perigliose, 2084Tawna-Crash/coco
Sta arrivando!Porto salato, 1717Dingodile – Crash/Coco
Pozioni folliCascate della tranquillità, 1402Tawna-Crash/coco
Non perder tempoPantano delle zanzare, qualche giorno faDingodile – Crash/Coco
Un naufragio capita a tuttiL’undicesima dimensione, 1954Dottor Neo Cortex – Crash/Coco
Costruzione pontiL’undicesima dimensione, 1954Tawna-Crash/coco
Strada bloccataLa dimensione Eggipus, 88Dingodile – Crash/Coco
Errore di consegnaOrbita di Bermugula, ???Dottor Neo Cortex – Crash/Coco
Vederci doppioIsola Cortex, 1996Dottor Neo Cortex – Crash/Coco

42.DOPPIA FOLLIA: Sconfiggi i dottori N.Trophy

Questo trofeo è legato alla storia ed è impossibile da mancare.

43.AMBIZIOSO: Guarda il finale bonus del 100%

Il modo più semplice per ottenere il completamento del gioco al 100% è ottenere tutte le gemme e le 228 gemme N.Verted. Trova tutte le 456 gemme chiare (228 nei livelli normali e 228 in quelli N. Vertiti), sbloccare le 4 gemme colorate (rosso, verde, giallo, blu), sbloccare tutte le 38 reliquie della prova a tempo di platino e, infine, sbloccare anche tutte le 21 reliquie flashback di platino.

44.RE DELLE GEMME: Ottieni TUTTE le gemme chiare

Nel gioco ci sono 228 gemme chiare, sparse in 38 livelli, 6 per ogni livello (eccetto quelli dei boss). Quest’ultime vengono assegnate con il 40% di tutti i frutti wumpa, una gemma quando si trova il 60% di tutti i frutti wumpa, una gemma quando si trova l’80% di tutti i frutti wumpa, distruggere tutte le casse, morire meno di 3 volte e, infine, trovare la gemma nascosta in ogni livello. Non devono essere ottenute tutte in una singola volta, si può tranquillamente rigiocare il livello.

Per semplificarti la riuscita del trofeo guarda il video di seguito:

45.EMMERG ELLED ER: Ottieni TUTTE le gemme N.Vertite

Quando hai battuto il secondo boss del gioco, il Dottor N. Brio, in modalità normale, sbloccherai la modalità N. Vertita. Questa modalità è particolare, perché tutti i livelli si vedranno con i colori negativi e ogni cassa, trappola e nemico sarà invertito rispetto alla modalità normale. Per sbloccare questo trofeo devi ottenere tutte le gemme N. Vertite in tutti i livelli.  Di conseguenza di base rimane come per le gemme normali: i frutti al 40%, 60%, 80%, tutte le casse, morire al massimo 3 volte e la gemma nascosta (che però cambierà completamente di posizione rispetto alla modalità normale).

Per semplificarti la riuscita del trofeo guarda il video di seguito:

46.CONCLUDIAMO GLI ESPERIMENTI: Ottieni TUTTE le Reliquie flashback

Per questo trofeo bisogna ottenere le reliquie flashback, che sono in totale 21 che si sbloccano prendendo delle VHS nei trofei normali. Le videocassette potranno essere giocate andando presso delle piattaforme che si apriranno sulla mappa e si chiamano Nastri Flashback. In questi livelli, in stile anni ’90, affronterai dei percorsi pieni di casse, distruggendole tutte otterrai la reliquia. I nastri si ottengono in tutti i livelli che hanno la forma di un VHS nel menù iniziale.

Per semplificarti la riuscita del trofeo guarda il video di seguito:

 

47.PERFEZIONISTA: Ottieni TUTTE le Reliquie perfettamente N.Sane

Questo trofeo si sblocca prendendo tutte le Reliquie N. Sane in tutti i livelli base, ci sono un totale di 38 reliquie. Per ottenerle devi completare ogni singolo livello, distruggendo tutte le casse senza morire mai.

Per semplificarti la riuscita del trofeo guarda il video di seguito:

48.PIU’ VELOCE DELLA LUCE: Ottieni TUTTE le Reliquie di platino delle Prove a tempo

quando termini un livello sbloccherai la relativa prova a tempo, per sbloccare il trofeo dovrai ottenere tutte le reliquie di platino in tutti e 38 i livelli del gioco base. Per le reliquie di platino dovrai prima di tutto finire il gioco, che ti serve per  sbloccare la tripla giravolta, essenziale per acquisire più velocità.

Per semplificarti la riuscita del trofeo guarda il video di seguito:

 

TROFEI ORO

49.IL PASSATO E’ IL FUTURO: Sconfiggi il Dr.

Questo trofeo è legato alla storia ed è impossibile da mancare.

50.ULTRA-AMBIZIOSO: Guarda il finale bonus del 106%

Per ottenere questo trofeo ecco cosa devi avere:

– le 228 gemme chiare
– le 228 gemme N. Vertite
– le 38 reliquie di platino nelle prove a tempo
– le 38 reliquie N.Sane
– le 21 reliquie Flashback di platino

51.MASTRO MARSUPIALE: Ottieni TUTTI i trofei

Congratulazioni hai ottenuto il trofeo di Platino!

 

 

 

 

 

 

 

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”