Alcuni utenti stanno già facendo unboxing di Xbox Series X su Youtube e Reddit

Lo sappiamo, la Xbox Series X e la sua sorella minore Series S non arriverà sugli scaffali dei negozi prima del prossimo 10 Novembre. Tuttavia, qualcuno ha già messo le mani su una copia della console ben un mese prima del lancio.

Uno youtuber di nome Willy Crow ha recentemente caricato un unboxing della console sul suo canale, che però è attualmente stato rimosso dalla piattaforma. Il video, lungo appena due minuti, mostrava un uomo in felpa gialla mentre unboxava la console, fornita, sembrerebbe, da Microsoft stessa. La scatola sembra quasi identica a quella della Xbox Series X, di colore nero e verde. Dopodichè, l’autore del video prende il controller e giochicchia coi pulsanti, prima di inserire al suo interno le batterie e poi metterlo da parte. Egli poi sposta la sua attenzione verso la console stessa, rimuovendone la copertura e rivelandola.

Willy Crow non sembrerebbe essere l’unico in possesso di un’unità della Series X. Un’immagine è stata postata nel subreddit a tema Xbox Series X dall’utente TheJasonng, raffigurante quello che sembrerebbe essere un edificio di stoccaggio della nuova console di Microsoft. Altri utenti, nei commenti, indicano che alcune grosse catene come Target le avranno presto in magazzino.

Pietro La Selva
Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.