The Falconeer potrà girare a 120 fps su Xbox Series X ed S

Tomas Sala, sviluppatore di The Falconeer, ha pubblicato su Twitter un pannello informativo del gioco dove vengono mostrate le opzioni grafiche per ogni piattaforma: ebbene, sembra proprio che su Xbox Series X/S il titolo potrà girare a 120 fps.

Scopriamo quindi che su Xbox Series X sarà possibile scegliere se giocare in 4K e a 60 fps o se a 1800p e a 120 fps grazie alla Performance Mode; i tempi di caricamento saranno veramente ridotti e si attesteranno sui 13 secondi.

Xbox Series S consentirà invece al gioco di girare nativamente a 1800p e 60 fps, mentre per accedere ai 120 fps bisognerà abbassare la risoluzione a 1080p. I tempi di caricamento resteranno invariati.

Infine, su Xbox One S, il gioco girerà a 1080p e a 60 fps con tempi di caricamento pari a 42 secondi.

Gli utenti PC avranno piena libertà nelle impostazioni a seconda della propria configurazione.

The Falconeer sarà disponibile a partire dal 10 novembre 2020 su PC, Xbox Series X/S e Xbox One.

 

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!