Il 22 Ottobre arrivano novità per Spellbreak: The Gathering Storm

Primo aggiornamento stagionale in arrivo, nuova modalità Clash, missioni settimanali, talenti ed altro ancora…

Il pluripremiato studio di giochi indipendente Proletariat ha annunciato oggi che il suo gioco multiplayer di incantesimi e azione, Spellbreak , riceverà il suo primo aggiornamento di contenuti stagionali, Prologue: The Gathering Storm, il 22 ottobre 2020. Il primo importante aggiornamento del gioco introdurrà la modalità Clash, offrendo un nuovo modo di sperimentare Spellbreak tramite deathmatch a squadre, oltre a nuovi talenti, pozioni e cosmetici. L’aggiornamento sarà gratuito per tutti i giocatori di Spellbreak.

“Dopo un lancio incredibile, Spellbreak ora ha milioni di giocatori in tutto il mondo”, ha affermato Seth Sivak, CEO di Proletariat. “Questo aggiornamento rappresenta l’inizio del nostro piano per fornire contenuti robusti che offrano nuovi modi per sperimentare il combattimento unico di Spellbreak e per dare ai giocatori un primo assaggio di come intendiamo supportare il gioco nel futuro.”

L’ ultimo aggiornamento di Spellbreak include:

  • Nuovi contenuti – Prologue: The Gathering Storm sarà gratuito per tutti i giocatori e includerà missioni settimanali con ricompense uniche

  • Presentazione della modalità Clash: deathmatch a squadre 9 contro 9 con 3 team per ogni squadra

  • Nuovi talenti: consente ai giocatori di personalizzare ulteriormente il proprio stile di gioco

    • Vigore : salute bonus

    • Ambidestro : abilita l’abilità di classe passiva nel tuo guanto di sfida

    • Previsione : rivela i giocatori vicini sulla minimappa e mostra i futuri santuari / cerchi

  • Contenuto di Halloween: nuovi abiti, artefatti, nubifragi, ultimi bagliori, emote e distintivi! Giusto in tempo per “Hollowed Eve!”

Spellbreak è un gioco di incantesimi d’azione multiplayer che abbiamo recensito proprio sulle nostre pagine… VEDI LA RECENSIONE QUI.

Per ulteriori informazioni, visitare www.playspellbreak.com .

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”