Assassin’s Creed: Valhalla – Ubisoft e Reebok stanno collaborando per una nuova linea di scarpe

Mentre la data di rilascio di uno dei titoli più attesi di quest’anno si avvicina, sembra che Ubisoft e Reebok stiano collaborando per una linea di scarpe di Assassin’s Creed: Valhalla, come Ubisoft ha anticipato sui social. 

 

Non si sa ancora che aspetto avrà la nuova linea di scarpe targata Reebok, ne se comprenderà anche abbigliamento e accessori, ma ciò non ha impedito al team Ubisoft di annunciare che “arriverà presto” come potete vedere dai social Twitter e Instagram che vi riportiamo di seguito:

Con l’hashtag #LikeAViking, immaginiamo che la linea avrà un design speciale legato all’uscita del gioco stesso. Potrebbe essere una semplice impronta come gli occhiali Valhalla Gunnar, che potete vedere nell’immagine ad inizio articolo, che hanno semplicemente il rilievo verde sul lato, oppure potrebbe essere qualcosa di più dettagliato, non ci resta che attendere per saperne di più!

Intanto vi ricordiamo che Assassin’s Creed: Valhalla sarà disponibile dal 10 novembre 2020 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X Xbox Series S, Xbox One, PC e Google Stadia.

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”