I nuovi titoli aggiunti al PlayStation Now includono Days Gone, MediEvil e Friday the 13th

Ottobre è il mese horror per antonomasia grazie alla presenza della festa più tetra dell’anno: Halloween! Per celebrare il giorno dello spavento, Sony ha deciso di includere nell’offerta del PlayStation Now una serie di titoli a tema, tra i quali spiccano Days Gone, MedieEvil e Friday the 13th.

Anche Trine 4: A Nightmare Prince e RAD raggiungo i giochi precedentemente citati per permetterci di avere fra le mani un’offerta ricca e tematica.

I giochi sono disponibili dal 6 Ottobre e per essere fruiti hanno bisogno, ovviamente, di un abbonamento attivo al PlayStation Now.

Vi riportiamo qui le presentazioni dei titoli offerta dalla pagina dedicata sul PlayStation Blog:

“Vesti i panni slavati dell’ex motociclista fuorilegge Deacon St. John, un cacciatore di taglie che cerca un motivo per vivere in un mondo che trasuda solo morte. Esplora insediamenti abbandonati in cerca di materiali per creare preziosi oggetti e armi, o prova a ripartire da zero con altri superstiti cercando di tirare avanti con attività commerciali… O mezzi ben più violenti. Con l’umanità in balia di bestie fameliche note come Freaker, ogni errore potrebbe essere l’ultimo mentre cerchi di rifarti una nuova vita nell’ostile deserto del Pacifico nord-occidentale.”

  • Days Gone è disponibile fino al 5 gennaio 2021

“Duelli di spada, enigmi da risolvere e ambienti di gioco incantati sono stati riesumati in questo remake completo dell’avventura d’azione PlayStation originale. Vesti le ossa di Sir Daniel Fortesque, un improbabile cavaliere morto da tempo e riportato in vita per errore dal malvagio stregone Zarok a 100 anni dalla sua sciagurata fine. Mentre le orde di demoni di Zarok minacciano il regno di Gallowmere, soltanto lo scheletrico Sir Dan potrà fermare lo stregone. Questo sdentato avventuriero non morto ha una seconda chance per riscattarsi: riuscirai a sconfiggere Zarok e a riconquistare l’onore perduto di Sir Daniel?”

“Questo titolo multigiocatore asimmetrico cattura tutto il terrore allo stato puro dell’iconica serie di film a cui è ispirato. Gioca nel ruolo del cacciatore o della preda mentre fino a sette consiglieri di Camp Crystal Lake si adoperano per sfruttare al meglio le risorse che hanno per sopravvivere, per fuggire o, perché no, persino per provare ad avere la meglio su Jason Voorhees, l’uomo che non può essere ucciso. Se invece vieni selezionato casualmente per vestire la maschera di Jason, sfrutta le sue abilità uniche per braccare e terrorizzare gli sfortunati che incrociano la tua strada!”

“La magnifica azione platform e cervellotica in 2.5D a tema fantasy ti aspetta: i tre eroi della serie devono recuperare uno sventurato principe i cui incubi si trasformano in realtà, terrorizzando il regno. Per superare le vere forze dell’oscurità, devi destreggiarti con le abilità di ciascun eroe: evocare piattaforme con il mago Amadeus, centrare bersagli a distanza con la ladra Zoya e respingere gli attacchi ravvicinati con il principe Pontius. Con la modalità multigiocatore cooperativa disponibile sia offline che online, puoi riunire i tuoi amici per lanciarti nella sfida e salvare il regno.”

“Sviluppato da Double Fine Productions, RAD è un roguelike d’azione 3D ambientato in un mondo post-apocalittico in cui l’umanità si ritrova a fronteggiare l’apocalisse non una volta, ma ben due. Nei panni del giovanissimo protagonista, dovrai avventurarti nella Steppa, un deserto radioattivo in continuo cambiamento che brulica di orribili creature sconosciute. Impugna la tua mazza e vai a salvare il mondo… O quel che ne rimane!”

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!