Xbox Series X ha una data di fabbricazione risalente al 15 Settembre

La prima unità, finita fra le mani dei giornalisti giapponesi, di Xbox Series X ha una data di fabbricazione risalente al 15 Settembre.

I media giapponesi stanno cominciando ad avere fra le mani le prime nuove Xbox, inclusa la testata giornalistica Famitsu: proprio loro hanno pubblicato un reportage dettagliato sulla macchina e alcune foto che mostrano il design finale della console stessa; in una di quest’ultime si nota come la data di fabbricazione di quella specifica unità sia risalente al 15 Settembre. Quindi, se acquisterete una console al lancio, probabilmente avrete questa data incisa sotto la vostra nuova Xbox!

Microsoft ha confermato che Xbox Series X arriverà sul mercato il 10 Novembre, insieme alla sua “versione snella”, Xbox Serie S; ricordiamo che Series X manterrà una risoluzione in 4K, mentre Series S si fermerà ai 1440p.

La prima costerà 500 euro, mentre la seconda avrà un prezzo ridotto di 300 euro al lancio. Un ulteriore differenza riguarda lo spazio disponibile su disco, di 512 GB per Series S e di 1TB per Series X.

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!