PlayStation 5 mostrata dalle anteprime giapponesi

Un popolare canale YouTube giapponese ha avuto la possibilità di testare PlayStation 5, andando in diretta nella scorse ore per garantire un’anteprima della nuova console di Sony; nel frattempo però, l’analisi della stessa miniatura del video ci dà delle informazioni interessanti.

Questa è la prima volta che vediamo una vera console PlayStation 5 al di fuori delle riprese di stampa di Sony e di alcune immagini in bassa risoluzione o non confermate da Sony stessa: la console ha un aspetto piacevole e l’involucro interno risulta essere molto lucido, così come il bianco parrebbe tendere più al “brillante” che all’opaco, in stile Xbox One S.

Certo, le dimensioni sembrano essere davvero “imponenti”, ma è un elemento del quale ormai abbiamo imparato a fare l’abitudine.

Che ve ne pare?

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!