Sono state leakkate le immagini della dashboard di PS5?

Manca poco più di un mese al rilascio di PlayStation 5 e la curiosità dei fans sul nuovo hardware di casa Sony è a malapena contenibile: dopo averla vista negli ultimi eventi ufficiali indetti dalla stessa compagnia, alcuni content-creator della terra del Sol Levante potranno metterci le mani sopra e mostrarla ai loro seguaci questa domenica … ma qualcuno sembra averli anticipati!

Degli utenti hanno ha pubblicato foto e video inerenti la dashboard e il controller della nuova console, mostrando di quest’ultimo addirittura una variante nera, molto richiesta dal pubblico, che si era ampiamente lamentato della sola esistenza del pad bianco:

La dashboard sembrerebbe veritiera grazie all’incredibile somiglianza con quanto visto durante la presentazione ufficiale di PS5, presentando una schermata minimal e molto elegante.

PS5 UI Startup Leak (Video) from PS5

Lo stand sembra anch’esso realistico, risultando identico a quello fotografato dalle fabbriche di Taiwan:

Ovviamente dobbiamo prendere ognuna di queste foto con le pinze, non essendoci ancora una conferma ufficiale da parte di Sony. Che qualche news ulteriori arrivi proprio dalla scadenza dell’embargo prevista per domenica?

Vi terremo aggiornati!

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!