PlayStation 5 sembra essere molto più grande di Xbox Series X

Online è stata pubblicata la foto di una PlayStation 5 affiancata ad una Xbox Series X, e sembra proprio che la console di Sony sia davvero gigantesca rispetto alla concorrente di Microsoft!

Nell’analisi della foto, pubblicata tramite un Tweet, va tenuto conto di alcune elementi: la prospettiva potrebbe favorire la percezione di grandezza di PS5 rispetto a quella di Series X, ed inoltre la macchina di Microsoft è stata posta leggermente più indietro rispetto alla controparte, come se si volesse enfatizzare la grandezza della prima.

https://platform.twitter.com/widgets.js

Tuttavia, le dimensione di PlayStation 5 sono effettivamente superiori a quelle di Xbox Series X, con dei valori di 39 cm x 10,4 cm x 26 cm (escludendo la base di appoggio e facendo riferimento alla versione con il lettore blu-ray) contro i 15,1 cm x 15,1 cm x 30,1 cm della nuova Xbox. Inoltre ricordiamo i due pesi: 4.5 kg per PS5 e 4.44 kg per Xbox Series X.

Non proprio due pesi piuma e non proprio due sottilissime console da posizionare in salotto: la nuova generazione è imponente e richiederà molto spazio, c’è poco da aggiungere … ma noi siamo pronti!

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!