Pendragon Game Studio annuncia The Thing – The Boardgame!

Pendragon Game Studio è lieta di annunciare il lancio del suo prossimo progetto Kickstarter. Si tratta di un gioco a ruoli nascosti con elementi gestionali per 4-8 giocatori, su licenza ufficiale del famoso film di Universal. Questo è il secondo Kickstarter per Pendragon Game Studio, che segue il successo di Last Aurora nel 2019.

Il gioco immerge i giocatori all’interno del famoso Outpost 31, nei panni dei protagonisti della pellicola. I giocatori si troveranno a vivere un’esperienza unica, pensata per trasmettere il senso di ansia, paranoia e mancanza di fiducia che il film era in grado di trasmettere.

In aggiunta a questo fortissimo elemento emozionale, la meccanica di gestione dell’Outpost 31 richiede un forte elemento di collaborazione per mantenere la base attiva e funzionale.

Di seguito alcune delle caratteristiche principali del gioco:

UNA FORTE ESPERIENZA EMOZIONALE – In The Thing – The Boardgame proverete le stesse sensazione che i protagonisti del film provavano in prima persona all’interno dell’Outpost 31. Grazie ad una innovativa meccanica a ruoli nascosti, guadagnarsi la fiducia dei compagni di gioco sarà molto difficile: chi è umano? chi è un alieno?

INTRIGANTE GESTIONE DELLA BASE – L’Outpost 31 è un luogo “vivo” che deve necessariamente restare attivo. I giocatori dovranno evitare la rottura del generatore per non far cadere nell’oscurità la base; dovranno evitare la rottura della caldaia per scongiurare una lenta morte per assideramento e dovranno cibarsi per non perdere le forze. L’aggiunta di questi elementi rende l’esperienza ancora più carica di tensione.

UN RUOLO TUTTO NUOVO – In The Thing – The Boardgame si può giocare da Alieno Rivelato se si viene scoperti! Questo twist cambia completamente gli equilibri del gioco nel momento in cui si verifica, costringendo i giocatori a cambiare in corsa le loro strategie per tentare di sopravvivere e vincere la partita!

The Thing – The Boardgame è live su Kickstarter e la campagna durerà fino al 14 ottobre 2020.
Il progetto è stato completato in 90 minuti e diversi Stretch Goals pianificati per arricchire l’esperienza di gioco sono già stati raggiunti.

Al momento sono confermate, oltre alla lingua italiana, quella Inglese e quella Spagnola.

Potete raggiungere la pagina del progetto direttamente da QUESTO LINK

Per restare aggiornati su tutte le novità, eccovi tutti i link necessari:

Pendragon Game Studio Website

Pendragon Game Studio Facebook Page

The Thing The Boardgame Official Group

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”