HeroQuest – Polverizzato il target prefissato di un milione di dollari!

E dopo averci fatto penare con 10 giorni di attesa la Hasbro e Avalon Hill ci hanno deliziato con le prime immagini del vecchio amato e rinnovato HeroQuest! In pochi giorni si è scatenato il panico e, ad oggi, siamo a più di un milione e seicentomila dollari!

Nel profondo di un’altra dimensione, affronta combattenti barbari e malvagie stregonerie alla ricerca dell’avventura in un labirinto di mostri. Questo è HeroQuest, il gioco d’avventura fantasy, dove vincere significa padroneggiare l’arte del combattimento e della magia. Una volta che ci sei dentro, non sarai più lo stesso…

Ok, le premesse ci sono!!!

Vediamo ora la campagna di Crowdfunding, che terminerà il 6 novembre 2020, cosa prevede:

  • HEROIC TIER questo livello include il sistema di gioco principale di HeroQuest (con 71 miniature altamente dettagliate, tabellone, schermo game master, 90 carte e 6 dadi personalizzati), nonché 4 miniature di eroi bonus e 1 miniatura esclusiva di Sir Ragnar disponibile solo durante la campagna HasLab. $99.99

  • MYTHIC TIER questo livello prevede l’Heroic Tier più 2 ulteriori miniature esclusive ovvero il leader Mentor e il malvagio Signore degli Stregoni, inoltre l’espansione Return of the Witch Lord dove dovremo impedire a Spirit Blade di allevare una legione di non morti e l’espansione Kellar’s Keep in cui dovremo trovare il coraggio di addentrarci nelle profondità della Rocca di Kellar e strisciare con mostri sinistri e goblin minacciosi… Questa espansione include più miniature per la collezione e 10 nuove avventure epiche per mettere alla prova il potere dei nostri eroi! $149.99

Questo slideshow richiede JavaScript.

Inoltre già 3 dei 5 stretch goals sono stati sbloccati superando la richiesta base per la produzione di ben $1.000.000.

Vi ricordiamo che il Crowdfunding terminerà il 6 novembre, ma dobbiamo anche aggiungere che purtoppo è acquistabile solo dai residenti statunitensi e canadesi… Fortuna che Hasbro Italia prima o poi dovrà annunciarlo.

Vi è piaciuta la notizia? Ci sono state diverse reazioni… il pubblico è rimasto deluso perché dichiarano non sia stato fatto chissà quale lavoro di ammodernamento e chi invece ne è super entusiasta e non vede l’ora che la Hasbro ci sorprenda con un celere annuncio per il nostro Paese.

Voi di quale pensiero fate parte? Fatecelo sapere nei commenti!!!

Alessandra Canini
Alessandra1982giochidatavolo - E' una “desperate mom housewife”; avida consumatrice di Giochi da Tavolo, librigame, LEGO, Serie TV e Blockbuster. Vive nella campagna romana da dove riesce a vedere la Contea. Rossa per scelta… tutta colpa de La Sirenetta! Assidua frequentatrice della cittadina di Arkham nel Massachusetts.