Remothered: Broken Porcelain data d’uscita anticipata su tutte le piattaforme!

E’ arrivata stamane la mail di Modus Games che ci annunciava con nostro grandissimo piacere, che l’uscita di Remothered: Broken Porcelain è stata anticipata al 13 ottobre 2020!

Ebbene si Remothered: Broken Porcelain uscirà quindi una settimana prima della data prevista. Sono particolarmente felice di questa bella sorpresa perchè apprezzo molto il bellissimo lavoro fatto da Chris Darril di Darril Arts e dai ragazzi di Stormind Games, avendo giocato il primo capitolo di questa interessante trilogia.

Di seguito il comunicato ufficiale di Modus Games:

In arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC al prezzo di €29,99 e su Nintendo Switch per €34,99, Remothered: Broken Porcelain è il capitolo successivo dell’acclamato classico Remothered: Tormented Fathers. Grazie alle nuove meccaniche di gioco e a nuovi elementi narrativi, riuscirà a terrorizzare anche i giocatori più coraggiosi. Diretto da Chris Darril di Darril Arts e sviluppato da Stormind Games, Remothered: Broken Porcelain riprende elementi dal primo capitolo e immerge fan vecchi e nuovi in un’esperienza terrorizzante, incentrata sugli eventi misteriosi che hanno luogo nell’Ashmann Inn.

“È un mese incredibilmente attivo per i giochi, soprattutto quelli horror”, ha detto Shane Bierwith, Vicepresidente del marketing globale di Modus. “Anche se anticipare un’uscita è una cosa insolita, vogliamo permettere ai fan dell’orrore di mettere le mani su Broken Porcelain prima, così avranno più tempo per divertirsi con tutti i giochi favolosi in uscita intorno a Halloween”.

Remothered: Broken Porcelain è sia un prequel che un sequel del suo predecessore. Anche sei gli amanti dell’horror potranno esplorare una settimana prima i suoi enigmi appassionanti, la storia allargata e i personaggi intensi e complessi, probabilmente l’esperienza li tormenterà molto a lungo dopo aver terminato il gioco.

A proposito del gioco:

Remothered:Broken Porcelain apporta numerosi cambiamenti di benvenuto alla serie, introducendo nuovi elementi di gioco ed elementi di narrazione che infondono nuova vita ai personaggi e creano un livello di immersione senza precedenti in questa ossessionante avventura, perfetta sia per i fan nuovi che per quelli di ritorno della serie.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”