Xbox Game Pass per PC esce dalla beta e aumenta di prezzo

Xbox Game Pass PC prezzo – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Xbox Game Pass per PC era stato reso disponibile in versione beta più di un anno fa e aveva già convinto parecchi possessori del servizio: la prossima settimana, questo status di beta verrà modificato e il servizio diventerà ufficiale e regolare, come dichiarato sull’account Twitter del servizio stesso. Il prezzo verrà inoltre aumentato, passando da 4.99 euro al mese a 9.99. 

 

L’aumento di prezzo va ricondotto all’implemento della libreria EA all’interno dell’offerta, con più di 60 titoli dell’azienda tra cui ritroviamo FIFA 20, Tintanfall 2, Need for Speed Heat e molti altri appartenenti ai franchise di Battlefield, The Sims, Mass Effect ecc.

Cosa ne pensate?

Fonte: wccftech.com

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!