Ecco la lista dei giochi “upgradati” confermati in uscita per PS5

Upgrade giochi PS5 – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Le vacanze invernali si stanno rapidamente avvicinando e c’è ancora moltissimo che non sappiamo di PlayStation 5, come ad esempio prezzo e data di lancio effettiva; molti giochi che saranno disponibili al lancio o nei primi mesi da esso, saranno titoli “upgrade” di quelli della passata gen, che potrete quindi giocare sulla vostra nuova console semplicemente importandoli gratis.

 

Ciò significa che otterrete una versione gratuita dei giochi elencati qui di seguito semplicemente avendoli già su PS4, sia in fisico che in digitale! Ecco la lista delle produzioni supportate da questo servizio di “upgrade”:

The Witcher 3 TBD
Doom Eternal TBD
The Elder Scrolls Online TBD
Fortnite Al lancio
Destiny 2 Al lancio
Rainbow Six Siege Al lancio
Dead By Daylight TBD
Assassin’s Creed Valhalla Al lancio
Watch Dogs Legion Al lancio
Far Cry 6 2021
Dirt 5 Al lancio
Cyberpunk 2077 TBD
Kena: Bridge of Spirits TBD
FIFA 21 Vacanze 2020
NBA 2K21 Vacanze 2020
Marvel’s Avengers Vacanze 2020
Hitman 3 2021
Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 TBD
Yakuza: Like a Dragon TBD
Outriders Vacanze 2020
Grounded Novembre 2020

I giochi manterranno la qualità base già presente su PlayStation 4, migliorando alcuni aspetti come visuale, performance e in certi casi anche un 4K stabile a 60 FPS.

Non vediamo l’ora di provarli!

 

Fonte: gamesradar.com

 

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!