Un nuovo Kingdom Hearts in arrivo per il ventesimo anniversario della saga nel 2022

Nuovo Kingdom Hearts – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Tetsuya Nomura ha rivelato che una nuova perla sta per arrivare per la saga di Kingdom Hearts , si spera, nel corso del 2022, in concomitanza con i 20 anni della serie.

 

Durante un’intervista a Famitsu, Nomura ha infatti annunciato i lavori in corso, pur senza sprecarsi in dettagli:

“Stiamo cercando di fare del nostro meglio in vista del ventesimo anniversario della serie; abbiamo concentrato la nostra attenzione sul prossimo progetto, e il team di Kingdom Hearts è a lavoro su qualcosa. Kingdom Hearts Melody of Memory uscirà molto prima, quindi abbiamo tutto il tempo di concentrarci sulla nuova produzione. Quello che abbiamo in servo per voi potrebbe sorprendervi, quindi restate sintonizzati!”

Seguendo questi input, il prossimo Kingdom Hearts uscirà quindi su PS5 e Xbox Series X, quando le console saranno già da un annetto sul mercato.

Cosa ne pensate di questo annuncio? Siete interessati a questo futuro capitolo della saga e come vi aspettate il debutto di questa serie sulle console di nuova generazione?

Ditecelo nei commenti se vi va!

Fonte: psu.com

 

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!