Red Dead Online – Il leggendario Milk Coyote vaga nei pressi di Blackwater

Red Dead Online Milk Coyote – Comunicato Stampa – Alessia Lara Padawan

Questa settimana i Naturalisti hanno la possibilità di cercare il Leggendario Milk Coyote, l’ultimo Animale Leggendario da aggiungere a Red Dead Online insieme ad ulteriori sconti sbloccabili, nuovi capi di abbigliamento e altro ancora.

 

I residenti di Blackwater hanno avvistato un coyote dal pelo bianco e dagli occhi chiari e luminosi mentre era intento a vagare nei pressi della loro città e ad attaccare il bestiame. Pare che il Milk Coyote abbia una tana nelle vicinanze: preparati ad affrontarne un branco inferocito.

Parla con Harriet nel suo negozio per avviare questa missione di avvistamento, disponibile per i Naturalisti di rango 5 e superiore. Chi completerà in qualsiasi modo questa missione di avvistamento riceverà un’offerta per il 40% di sconto sugli articoli per Naturalisti Principianti o Promettenti. Prelevare un campione del Milk Coyote, invece, permetterà di ricevere un’offerta per il 40% di sconto sugli articoli di qualsiasi Ruolo di rango Provetto.

 

In più, gioca una delle modalità in evidenza nella Serie di Sparatorie (Estrema) della settimana e ricevi RDO$, Lingotti d’Oro e PE doppi.

Chi giocherà a Red Dead Online questa settimana riceverà una ricompensa per una camicia gratuita (di rango 15 o inferiore) a sua scelta.

 

GUS TRAPPER STORE

Se dovessi decidere di usare la forza sul Milk Coyote, puoi portare la sua pelliccia a Gus Macmillan: lo trasformerà in uno splendido soprabito da indossare nelle tue prossime partite di caccia.

NOVITÀ NEL CATALOGO

Questa settimana ci sono diverse novità per il catalogo Wheeler, Rawson & Co, tra cui:

  • Cappello Barrelle
  • Cappello Inkstone
  • Giacca Farling

SCONTI PER DISTILLATORI

Gli sconti della settimana sono dedicati ai Distillatori: sarà possibile spostare gratuitamente la propria Capanna da Distillatore, approfittare del 40% di sconto sugli articoli per Distillatori Principianti e Promettenti e di 3 Lingotti d’Oro di sconto su tutti i temi per il Saloon del Distillatore. Per aiutare gli aspiranti contrabbandieri e distillatori a iniziare la loro attività preferita, abbiamo deciso di scontare di 5 Lingotti d’Oro il costo della Capanna da Distillatore fino al 7 settembre.

 

PRIME GAMING

I giocatori di Red Dead Online che hanno collegato i propri account di Prime Gaming e del Social Club riceveranno ricompense per:

 

  • 5 feromoni di animale leggendario
  • 6.000 PE da Naturalista
  • Un Accampamento temporaneo gratuito
  • Un Soprabito Katata gratuito realizzato in pelle di wapiti leggendario

In più, i giocatori che si collegheranno a Prime Gaming prima del 14 settembre riceveranno un Soprabito Icahi gratuito realizzato in pelle di cinghiale pregiata, cinque ricompense per una scatola di munizioni Nitro Express gratuita e una ricompensa per 50 Cartucce sedative Varmint.

 

Fonte: Comunicato Stampa

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”
Exit mobile version