CyberPunk 2077 festeggia il compleanno di Keanu Reeves con una clip!

Compleanno Keanu Reeves – news di Valerio Vega

Ci hanno mandato ai pazzi con le continue news di rinvio… ci hanno deliziato con video e foto da sballo del gioco (non ultime quelle in Ray Tracing)… ora i ragazzi di CD Projekt Red tornano con una clip per celebrare i 56 anni di Keanu Reeves!

La software house polacca, in un divertente messaggio su Twitter ci invita virtualmente ad unirci ai festeggiamenti per il compleanno di Keanu, spiegando che “ci vuole una leggenda vivente per ritrarre correttamente il miglior rocker del mondo nell’universo di Cyberpunk”.

Questa leggenda è infatti Johnny Silverhand (ma quanti Johnny e John ha interpretato quest’uomo??? ndr)

Saremo pronti a recensire il titolone di CD Projekt e non stiamo più nella pelle… per ora vi lasciamo alla clip! In attesa di sviscerarlo assieme.

Cyberpunk 2077 arriverà (salvo imprevisti) il 19 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, e successivamente anche su Google Stadia, PS5 e Xbox Series X con upgrade gratis per chi acquisterà il gioco sulla rispettiva console current-gen.

Che dire? TANTI AUGURI KEANU REEVES!

 

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”