Cuphead gratis per PC in formato Game & Watch!

Cuphead Game & Watch – news di Valerio Vega

Il Game and Watch, Handheld degli anni ’80, è tornato di moda, soprattutto con una moltitudine di giochi rilasciati che richiamano quella grande era, con giochi come Donkey Kong Jr Game and Watch, Parachute, Fire o Baby Monkey Alba, ma ora abbiamo un annuncio ancor più succulento!

 

E’ infatti arrivato il rilascio di Cuphead Game and Watch, un omaggio di 2 fan francesi al gioco di successo del 2017, ma progettato appunto in uno stile Game and Watch.

Il gioco è disponibile GRATIS online, a QUESTO LINK!

Amanti del retrogaming non potete perdere questa occasione ghiotta per far fare un ulteriore salto nel passato ad un gioco, che con la sua grafica da cartone animato anni ’30, era già molto retrò di suo!

Sarà difficile come la controparte “reale” uscita già su PC, Switch e PS4, che in tanti hanno odiato per la sua spietatezza? Scopritelo voi stessi e fateci sapere come è andata!

 

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”