Eric Lang non sarà più il Game Director della CMON

0

Eric Lang CMON – news di Alessandra Canini

Ormai è ufficiale, ne parlano tutti e noi non possiamo esimerci dal dare questa notizia che ha lasciato sbigottiti tutti gli appassionati dei giochi da tavolo.

 

Dopo un’incredibile corsa nei ranghi esecutivi di CMON LTD, Eric M. Lang si è dimesso dal suo ruolo di direttore game design, per dare spazio ai suoi progetti e concentrarsi sul design del gioco freelance e sul suo continuo coinvolgimento con l’attivismo…

“Gli ultimi tre anni sono stati fantastici, sia professionalmente che personalmente”, ha commentato Eric. “Negli ultimi mesi, abbiamo redatto un piano di rilascio a lungo termine con alcuni titoli davvero fantastici, che continueranno a dare frutti per molti anni a venire. Ora mi sembrava il momento giusto per tornare alle mie radici; concentrandomi sulla progettazione dei giochi e sul sostegno pubblico per il nostro fantastico hobby“.

Questa mossa arriva sulla scia di due lanci di successo guidati da Lang nel 2020: Marvel United e Ankh. “L’intuizione, l’arguzia, la professionalità e il talento di Eric hanno aiutato immensamente la CMON e non vediamo l’ora di aiutarlo a realizzare i suoi obiettivi futuri, i nostri giochi che verranno e l’industria del gioco da tavolo“, ha affermato Chern Ann Ng, co-CEO di CMON.

Il COO di CMON, David Preti, ha aggiunto: “Eric ha avuto una scalata senza precedenti nei vertici della CMON, e ogni gioco che ha progettato per noi ha stabilito una qualità un più alta. Insieme, abbiamo costruito da zero il team di progettazione e sviluppo più importante del settore. Sono orgoglioso del nostro lavoro insieme e di poterlo definire un caro amico, e gli auguro tutto il meglio. Non vedo l’ora di lavorare con lui in questo modo completamente nuovo“.

Eric: “Sono così orgoglioso di questo team e di quanto siamo cresciuti insieme. In effetti, mi sento molto fortunato che continuerò a lavorare con CMON in questa nuova veste di freelance a lungo nel futuro. Tengo d’occhio gli incredibili giochi che abbiamo in arrivo.”I prossimi giochi CMON di Eric includono adattamenti da tavolo di Cyberpunk 2077, un sequel di Blood Rage, un gioco per famiglie co-progettato con Mike Elliot con nome in codice Barrrge e più di una dozzina di altri progetti in diverse fasi di sviluppo.

Fonte: cmon.com

 

About author

Alessandra Canini

Alessandra1982giochidatavolo - E' una “desperate mom housewife”; avida consumatrice di Giochi da Tavolo, librigame, LEGO, Serie TV e Blockbuster. Vive nella campagna romana da dove riesce a vedere la Contea. Rossa per scelta… tutta colpa de La Sirenetta! Assidua frequentatrice della cittadina di Arkham nel Massachusetts.