Accademia Lotta – I Pokémon arrivano in un gioco da tavolo!

0

Gioco da Tavolo Pokémon – Comunicato Stampa – Valerio Vega

The Pokémon Company International propone un divertente gioco da tavolo per tutta la famiglia, facilissimo da imparare e basato sullo storico Gioco di Carte Collezionabili Pokémon

 

The Pokémon Company International ha pubblicato a livello mondiale l’Accademia Lotta, il primo gioco da tavolo ispirato al popolarissimo Gioco di Carte Collezionabili Pokémon (GCC) e ora disponibile presso tutti i rivenditori autorizzati.
 
Concepita per tutti i tipi di Allenatori, compresi genitori e figli che si avvicinano al mondo del GCC Pokémon per la prima volta, l’Accademia Lotta rivisita le strategie del GCC Pokémon proponendo un’esperienza di gioco facile e divertente per tutta la famiglia nel formato di un classico gioco da tavolo.
 
“Da oltre vent’anni, il famosissimo Gioco di Carte Collezionabili Pokémon unisce persone di tutto il mondo che condividono la stessa passione e che amano collezionare carte, scambiarle con gli amici e partecipare alle lotte Pokémon ufficiali”, ha detto J.C. Smith, Senior Director del Consumer Marketing per The Pokémon Company International. “Con l’Accademia Lotta, siamo felici di offrire alle famiglie un modo semplice e divertente di passare insieme dei bei momenti e di dare la possibilità di approfondire i legami attraverso qualcosa di cui i bambini e i fan di lunga data sono appassionati: le carte del GCC Pokémon.”
 
L’Accademia Lotta ha tutto quello che serve a un Allenatore per imparare le basi del GCC Pokémon: ogni scatola infatti include un tabellone di gioco rigido per due giocatori, tre mazzi da 60 carte, delle guide pratiche, degli accessori di gioco, più una carta codice per la app gratuita del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online, disponibile su dispositivi mobili compatibili iOS e Android oppure su Pokemon.it.
 
Per ulteriori informazioni sull’Accademia Lotta, visita: tcg.pokemon.com/it-it/battleacademy/.

 

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”