Battletoads arriva su Xbox Game Pass il 20 agosto

Battletoads Game Pass – Comunicato Stampa – Valerio Vega

Rare ha annunciato su Xbox Wire che Battletoads sarà disponibile su Xbox Game Pass, Xbox One, Windows 10 e Steam a partire dal prossimo 20 agosto. Sviluppato da Dlala Studios, in collaborazione con Rare, Battletoads segna il ritorno dei tre protagonisti dopo 26 anni.

 

Fino a tre giocatori potranno vestire i panni di Zitz, Rash e Pimple in un frenetico picchiaduro d’azione in cui i rospi potranno trasformare una parte del loro corpo per ottenere una distruzione extra. Il gioco vanta un irriverente senso dell’umorismo ispirato ai cartoni animati degli anni ’90, a cui si aggiunge uno stile grafico tipico dei cartoon disegnati a mano e una storia esplosiva con filmati d’animazione e doppiaggio di livello professionale.

Maggiori informazioni sul titolo verranno condivise dal team di Rare nelle prossime settimane, prima del lancio del gioco.

Fonte: Comunicato Stampa

 

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”