StarCraft II – Celebra un decennio con l’aggiornamento per il 10° anniversario, ora disponibile!

StarCraft II aggiornamento anniversario – Comunicato Stampa – Alessia Lara Padawan

Per commemorare un decennio meraviglioso, con la patch del 10° anniversario di StarCraft II Blizzard ha implementato alcune funzioni richieste dai giocatori. La patch è disponibile ora con alcuni extra che speriamo apprezzerete.

 

LA PIÙ GRANDE PATCH DI STARCRAFT II DI SEMPRE

Aggiornamenti al Galaxy Map Editor, nuove imprese della campagna e nuovi talenti Prestige per tutti i comandanti cooperativi.

 

AMMIRA LE STELLE DI STARCRAFT II NELLA WAR CHEST TEAM LEAGUE

I match sono già cominciati! Non perderti neanche un secondo dell’azione su youtube.com/starcraft. La War Chest Team League vede scontrarsi nove squadre, ognuna capitanata da un commentatore professionista che metterà in scena la propria abilità nel commento e la propria conoscenza del gioco!

 

RACCONTI DI STARCRAFT II

Blizzard pubblicherà una serie di nuovi racconti ambientati nel settore Koprulu di StarCraft, ognuno dei quali sarà incentrato su una razza in particolare, e il primo sarà “Un solo popolo, un solo scopo” di Alex Acks.

 

LE 10 PARTITE PIÙ BELLE DEGLI ESPORT DI SCII

i membri del team di sviluppo di StarCraft II parlano dei momenti iconici, delle loro storie preferite e delle imprese indimenticabili dell’ultimo decennio degli eSport di StarCraft II.

 

RICOMPENSA ALL’ACCESSO: ANNUNCIATORE WHITE-RA

Se si accede al gioco in qualsiasi momento tra il 27 luglio e il 10 agosto si potrà sbloccare gratis un nuovo annunciatore, la mente suprema dei protoss White-Ra

 

Per ulteriori informazioni sulle novità della patch del 10° anniversario di StarCraft II, visita: https://starcraft2.com/it-it/news/23482838 

 

Fonte: Comunicato Stampa

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”