E’ ora possibile scaricare SUCCUBUS: Prologue da Steam

SUCCUBUS Prologue – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Madmind Studio ha annunciato una demo gratuita per lo spin-off di Agony, SUCCUBUS, già disponibile per il download. Questo prologo includerà due livelli del gioco base, oltre oltre ad un’arena ranked con classifiche globali.

 

Inoltre, vi saranno negozi di armi e armature. Saranno presenti anche un bestiario ed una mappa del mondo interattiva, nemici di vario tipo ed elementi visivi surreali pieni di gore.

In SUCCUBUS impersoneremo una sacerdotessa demoniaca della lussuria. Secondo la descrizione del gioco, i giocatori useranno le abilità particolari della sacerdotessa per vendicarsi dei propri nemici. Potranno inoltre usare armi uniche per fronteggiare i propri nemici. Le armi varieranno, ad esempio sarà possibile usare i lunghi artigli della protagonista stessa o armi come spade di osso, ed altre armi ottenibili dai corpi dei nemici caduti.

Potete scaricare SUCCUBUS: Prologue da qui.

Fonte: DSOGaming

 

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.