Cuphead disponibile su PS4!

0

Cuphead PS4 – news di Andrea “Kobla” Panicali

Il PlayStation Store ha fatto trapelare l’esistenza di Cuphead per PS4 ed il trailer ufficiale non è tardato ad arrivare!

 

La copertina del gioco è apparsa sulla pagina in primo piano per molti possessori di PS4 in tutto il mondo.

Come notato da Wario64 e altri, il riquadro mostra semplicemente la copertina del gioco, ma in realtà non ti porta alla sua pagina dello store. Ciò indicava che Cuphead potresse essere a giorni o addirittura ore di distanza dal rilascio su PS4.

L’annuncio ufficiale non è tardato ad arrivare, con relativo trailer di presentazione!

Tutto è arrivato dal Summer Game Fest, dove Geoff Keighley ha dato spazio al suo team per presentare le novità riguardanti il gioco, includendo questo discorso:

Ciao, sono Chad di Studio MDHR e sono entusiasta di annunciare che Cuphead è in arrivo su PlayStation 4! – ha aggiunto il co-director del team sulle pagine del PlayStation Blog – E non c’è da aspettare prima di toccarlo con mano, perché il gioco è disponibile da oggi. Molti di noi sono cresciuti esplorando i mondi dei classici titoli PlayStation, da Resident Evil a Vandal Hearts. Per questo, è surreale pensare ai giocatori che si avventurano oggi in Cuphead con un controller PlayStation in mano.

Cosa ne pensate di questo annuncio? Il gioco è già disponibile a 19,99 euro.

Chi di voi lo comprerà?

Fonte: vg247

 

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH