Animal Crossing New Horizons – arriva il secondo aggiornamento estivo!

Animal Crossing New Horizons secondo aggiornamento estivo – Comunicato Stampa – Alessia Lara Padawan

L’aggiornamento estivo Vol.2, in arrivo giovedì 30 luglio introduce gratuitamente spettacoli pirotecnici, sogni e soprattutto il back up dell’Isola: gli iscritti a Nintendo Switch Online potranno attivare il nuovo servizio che permette di salvare i dati dell’isola e degli utenti su Internet in determinati momenti.

 

Se la console Nintendo Switch di un giocatore viene smarrita, danneggiata o rubata, potrebbe essere possibile recuperare l’isola.

Vi lasciamo dunque alle parole del CS ufficiale!

Una scintillante gamma di colori è pronta a rischiarare il cielo notturno sulla tua isola mentre le rilassanti onde del mare bagnano la spiaggia. L’aggiornamento estivo – Vol.2* di Animal Crossing: New Horizons per Nintendo Switch introduce spettacoli pirotecnici che si terranno con cadenza settimanale durante tutto il mese di agosto.

Il nuovo trailer sul prossimo aggiornamento estivo di Animal Crossing: New Horizons illustra le seguenti novità:

  • Fuochi d’artificio – Dei coloratissimi fuochi d’artificio illumineranno il cielo sopra le isole dei giocatori alle ore 19:00 di ogni domenica d’agosto. Usando le stelline, i giocatori possono ricevere biglietti della lotteria nella piazza per ottenere vari oggetti festivi. Inoltre, è possibile usare dei motivi personalizzati per rendere unici i fuochi d’artificio.

  • Sogni – I giocatori possono ora scegliere di fare un pisolino sul letto presente nella loro casa.** Mentre si riposano potrebbero ritrovarsi in uno luogo onirico, dove verranno accolti da Sonia. Sonia permette di visitare altre isole nei sogni e, con il suo aiuto, i giocatori possono anche condividere con altri la loro isola. Questo avviene tramite i “codici del sogno”, che consentono ai giocatori di visitarsi a vicenda mentre sognano.*** Nei sogni non c’è niente di permanente, dato che nessuna delle azioni dei giocatori viene salvata. In questo modo è possibile esplorare a piacimento.

  • Backup dell’isola – Gli iscritti a Nintendo Switch Online possono attivare il nuovo servizio di backup dell’isola, che permette di salvare i dati dell’isola e degli utenti su Internet in determinati momenti. Se la console Nintendo Switch di un giocatore viene smarrita, danneggiata o rubata, potrebbe essere possibile recuperare l’isola a patto che il servizio di backup fosse stato abilitato.

In caso di furto, smarrimento o danneggiamento, i giocatori possono contattare il Servizio al consumatore Nintendo. Un addetto li aiuterà a ripristinare i dati su una console nuova o riparata. Dopo tale passaggio, i giocatori possono tornare a occuparsi della loro isola.

Maggiori dettagli sono disponibili sulla relativa pagina del Servizio al consumatore Nintendo. Il servizio di backup dell’isola è separato dal Cloud dei dati di salvataggio disponibile in determinati giochi per Nintendo Switch tramite Nintendo Switch Online. Una funzione pensata specificamente per consentire ai possessori di Animal Crossing: New Horizons di trasferire utenti e dati di salvataggio su un’altra console sarà resa disponibile nel corso di quest’anno. I dettagli verranno comunicati in futuro.

Il prossimo aggiornamento gratuito per Animal Crossing: New Horizons sarà pubblicato in autunno.

Fonte: Comunicato Stampa

 

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH