House of the Dragon: comincia il casting per il prequel de Il Trono di Spade

House of the Dragon – news di Valentina “AkemiMas” Malara

HBO ha annunciato che i casting per House of the Dragon, prequel de Il Trono di Spade, sono ufficialmente iniziati, scatenando l’entusiasmo degli affezionati della serie fantasy.

 

Lo show sarà incentrato su Fire & Blood, libro scritto da George R.R. Martin che riprende la storia della casata Targaryen ben 300 anni prima degli eventi de Il Trono di Spade.

Lo showrunner Ryan Condal lavorerà alla serie con Miguel Sapochnik, che dirigerà il plot e alcuni episodi; HBO ha inoltre già confermato che la serie presenterà almeno 10 episodi.

La serie, dovendo coprire i 300 anni antecedenti agli eventi che già conosciamo, presenterà una serie di personaggi inediti e potrebbe rivelarsi “antologica” per poter dare un quadro generale completo.

 

Fonte: fortressofsolitude.co.za

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!