Disponibile da oggi un aggiornamento gratuito per Desperados III, con nuovi contenuti!

Aggiornamento Desperados III – Comunicato Stampa – Valerio Vega

Desperados III non è ancora abbastanza stimolante per te? Bene, Mimimi Games ha la soluzione giusta: un aggiornamento gratuito – per tutte le piattaforme – disponibile da oggi, che introduce il “Baron’s Challenge Mission Pack #1“. Quattro nuove Baron’s Challenges pronte per te: Flagstone, Mayor Higgin’s Estate, Eagle Falls e Casa DeVitt ti attendono!

 

· Vanishing Act: un certo venditore di olio di serpente sta vendendo le sue merci nella piazza della città di Flagstone. Fallo sparire.
· Untitled Voodoo Mission: Isabelle sta per sconvolgere il matrimonio del sindaco Higgins e ha MOLTI assi nella manica.
· Public Transportation: due uomini deceduti devono essere trasportati alla stazione ferroviaria di Eagle Falls. Le guardie non spareranno a vista, ma se vedono un corpo…
· Bird Hunting: Doc è appollaiato sul tetto di Casa DeVitt, con un sacco di munizioni e cinque bersagli nella sua lista. La festa continua ancora. Buona caccia.

Demo gratuita disponibile!
Non vedi l’ora di provare Desperados III? Bene, ecco la tua occasione: una demo gratuita (per PC) con un livello tratto dal nostro stealth game tattico basato sulla trama, ora disponibile su GOG.com, Steam e Xbox. La demo gratuita per PS4 arriverà presto. Dai un’occhiata e vedi se Desperados III sarà il tuo gioco preferito di questa estate.

Scarica la demo su GOG.comhttps://www.gog.com/game/desperados_iii_demo
Scarica la demo su Steam: http://n.thq.com/1iyB30lAeDg

Fonte: Comunicato Stampa

 

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”