Ora puoi giocare nei panni di Milla Jovovich, alias Alice, in Resident Evil 3 Remake

0

Mod Milla Jovovich Resident Evil 3 Remake – news di Andrea “Kobla” Panicali

Fan di Resident Evil, ecco qualcosa di veramente interessante per voi oggi.

 

Darknessvaltier ha rilasciato una nuova mod che ti permette di interpretare il personaggio di Milla Jovovich, Alice, nei film di Resident Evil in Resident Evil 3 Remake.

Secondo il modder, il modello 3D di Milla Jovovich si basa sul lavoro di RHender Art. Questa mod richiede anche il Mod Manager di Fluffyquack, altrimenti non sarete in grado di usarla.
Da quello che possiamo vedere, questa mod di scambio di personaggi 3D sostituisce Jill con Alice. Inoltre, Alice ha espressioni facciali complete ed è presente con il suo vestito rosso del primo film di Resident Evil. Tuttavia, è possibile anche usare l’outfit predefinito di Jill con Alice.

Darknessvaltier ha pubblicato il seguente video che vi darà un’idea di cosa potete aspettarti dalla mod.

Potete scaricare questa mod “Alice” di Milla Jovovich per Resident Evil 3 Remake da qui.

A proposito delle mod di Resident Evil 3 Remake, esiste già una mod Jill Valentine Nude, una mod Big Boss di Metal Gear Solid e una mod NieR Automata 2B. Possibile anche scaricare una Dino Crisis Mod, qualcosa che la maggior parte dei fan dei dinosauri troverà interessante. Oh, e non dimentichiamoci della mod Jill Valentine Julia Voth o della mod Final Fantasy 7 Remake Aerith.
Divertitevi!

 

Fonte: dsogaming

 

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH