Microsoft Flight Simulator arriverà sul mercato in 10 dischi

Microsoft Flight Simulator 10 dischi – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Siete fra gli estimatori del supporto fisico e avete già in mente di comprare Microsoft Flight Simulator su disco? Bene, preparatevi ad inserire nel vostro PC ben 10 dischi differenti!

 

L’accordo per l’impostazione del prodotto sul supporto del DVD è stato stipulato tra Microsoft e Aerosoft, lo sviluppatore del simulatore di volo, per il lancio del gioco in Europa.

“Aerosoft porterà la versione boxata del titolo per i fruitori europei in 10 DVD contenuti in un box decorato a mano, così che possiate godervi fin dall’acquisto la nuova era dei simulatori di volo!” ha scritto Mathijs Kok, componente di Aerosoft, in un post sul forum.

I supporti conterranno il codice del gioco e il mondo in cui è ambientato, che si attesta sui 90GB; saranno poi disponibili “contenuti opzionali online streammati” e files di terze parti, sempre opzionali.

Al lancio ci sarà un update da scaricare tramite il server di gioco e la versione fisica è stata fatta “per chi ha una connessione lenta”, ha spiegato Kok.

Il costo della standard edition si attesterà sui 69.99, mentre la premium costerà 129.99. Entrambe avranno i 10 dischi.

Fonte: eurogamer.net

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!