Ghost of Tsushima: ecco quanto dura il titolo di Sucker Punch

Ghost of Tsushima quanto dura – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Siamo giunti alla tanto attesa data del rilascio di Ghost of Tsushima: da oggi, 17 Luglio, il nuovo gioco di Sucker Punch è disponibile sugli scaffali e magari alcuni di voi stanno riflettendo su quanto tempo l’avventura porterà via alle vostre giornate… scopriamolo insieme!

 

Considerando che ovviamente vi saranno delle variazioni relative al vostro modo di giocare, il gioco durerà circa 20 ore complessive, dedicandosi unicamente alla storia. I completisti potranno poi dedicarsi ad attività secondarie e side-missions per arrivare tranquillamente a 30 ore.

Come già accennato, la durata varierà a seconda dello stile di gioco dell’utente, considerando l’approccio più stealth, consigliato dallo stesso team di sviluppo, o quello più aggressivo.

 

State attendendo il nuovo titolo di Sucker Punch?

 

Fonte: gamespot.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!