New World rimandato al 2021 ma per i pre-order e gli iscritti alla Beta sarà possibile per un breve periodo provare il titolo!

New World rimandato al 2021 – Comunicato Stampa – Alessia Lara Padawan

New World l’ambizioso l’mmo di Amazon tanto atteso, è stato rimandato al 2021. La data di rilascio prevista era per il 25 agosto 2020, la decisione è stata presa dopo i feedback dei beta tester Alpha.

 

Dunque il lancio di New World è rimandato al 2021, ma per tutti gli iscritti alla Closed Beta entro il 9 luglio e tutti quelli che hanno preordinato il gioco, sarà possibile giocare il titolo allo stato attuale per un breve periodo di tempo dal 25 agosto, di seguito il comunicato stampa del team di New World:

Abbiamo deciso di posticipare sia il lancio del gioco al 2021 sia l’inizio della Closed Beta, originariamente previsto per il 23 luglio.

Vogliamo fare in modo che i nostri giocatori più fedeli possano vivere un’esperienza di gioco unica grazie all’aggiunta di tanti nuovi contenuti che andranno ad arricchire ulteriormente la parte centrale e finale del gioco. Vogliamo offrire ai giocatori un’esperienza di gioco completamente immersiva e per offrire la qualità di gioco e di gameplay che si aspettano, abbiamo deciso di prenderci il tempo necessario.

Come ringraziamento per il supporto ricevuto dalla nostra community, offriremo ai giocatori che si sono iscritti alla Beta fino al 9 luglio e che hanno preordinato il gioco (così come agli alpha tester che ringraziamo di cuore!) la possibilità di giocare il gioco completo di New World, allo stato attuale, per un periodo di tempo limitato, a partire dal 25 agosto. In vista dell’evento, la fase di alpha test terminerà il 12 luglio.

Invieremo un’e-email direttamente ai nostri giocatori con tutte le informazioni per poter partecipare.
– Il team di New World

 

Fonte: Comunicato Stampa

 

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”