Ghost of Tsushima l’aggiornamento 1.04 è disponibile, nel nostro articolo le note sulla patch!

Ghost of Tsushima aggiornamento 1.04 – news di Alessia Lara Padawan

Ieri Sucker Punch ha rilasciato l’aggiornamento 1.04 di Ghost of Tsushima, nel nostro articolo tutto quello che c’è da sapere su questo update.

 

Non è il primo aggiornamento che i ragazzi di Sucker Punch rilasciano per Ghost of Tsushima, ne sono infatti stati rilasciati quattro fino ad ora, tutti correlati alla correzione di diversi bug. Il nuovo aggiornamento aggiornerà il titolo alla versione alla 1.04 ed è disponibile per il download da ieri.

Di seguito le note sulla Patch dell’update alla versione 1.04:

  • Correzioni e miglioramenti generali dei bug
  • Varie correzioni alla localizzazione
  • Altre correzioni di bug

Le dimensioni totali di tutti gli aggiornamenti rilasciati fino ad ora variano da regione a regione, in Europa le dimensioni più grandi con ben 11,3GB, 8GB per gli Stati Uniti e 5,5GB per Asia e Giappone. Queste differenze potrebbero essere correlate alle molteplici correzioni di localizzazione che sono state implementate per ogni regione.

I ragazzi di Sucker Punch hanno lavorato a Ghost of Tsushima dopo aver sviluppato inFamous Second Son, ci sono voluti circa 6 anni di sviluppo per questo titolo, che vi ricordiamo verrà rilasciato domani 17 luglio in esclusiva su PS4.

 

Fonte: twistedvoxel

 

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”