In arrivo un film corto di The Boys incentrato su Billy Butcher

Film Billy Butcher – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Non è passato nemmeno un anno dall’uscita della serie super-eroica hardcore di Amazon, The Boys, e i fan già non vedono l’ora di ricevere la seconda stagione. E’ stato comunque già annunciato che i nuovi episodi della serie usciranno a Settembre. Ed ora spunta una novità…

 

Basato sulla serie di fumetti omonima, The Boys ha riscosso un grande successo una volta uscita su Prime Video. La serie parla di una squadra di vigilantes che cercano di uccidere alcuni super-eroi corrotti che gli hanno fatto dei torti.

Lo showrunner della serie, Eric Kripke, ha fatto intendere che un film corto sarà mandato in onda a metà della seconda stagione, che esplorerà alcuni eventi ambientati tra la prima e la seconda stagione riguardanti il protagonista Billy Butcher (Karl Urban). In origine questi eventi dovevano essere una rivelazione all’interno della seconda puntata della seconda stagione, ma sono stati poi tagliati per favorire il ritmo e la logica della serie.

Kripke ha spiegato a Collider “Abbiamo infilato queste scene in un corto chiamato Butcher, che manderemo in onda. Farà da accompagnamento alla serie. Ci sono diverse cose che non capirete senza guardare il corto, a dire il vero, perché si tratta di un qualcosa collegato a doppio filo alla trama principale.”

Fonte: GameRant

 

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.