Halloween Kills ed altri film horror rimandati

Halloween Kills rimandato – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

A causa della pandemia, come ben sappiamo, moltissimi studi cinematografici hanno rimandato le loro produzioni o messe in onda di molti film, con ritardi eccellenti anche per i film di genere horror

 

In particolare negli ultimi giorni Universal Pictures ha deciso di rimandare quattro dei propri film, due dei quali sono Halloween Kills ed il suo sequel, Halloween Ends.

Il rinvio di Halloween Kills, sequel del soft reboot del 2018 del popolare franchise, è stato annunciato da John Carpenter insieme al regista David Gordon Green su Twitter. Arriverò nell’Ottobre del 2021 ora, con Halloween Ends previsto per il 2022. La Universal ha anche rimandato The Forever Purge ed il remake di Candyman rispettivamente per il 9 Luglio 2021 e per il 16 Ottobre 2020.

Fonte: GameRant

 

Pietro La Selva
Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.