Assassin’s Creed Valhalla – sette minuti di filmato di qualità superiore, a 60fps

Assassin’s Creed Valhalla filmato a 60fps – news di Alessia Lara Padawan

Dopo i 30 minuti di filmato trapelati qualche giorno fa di Assassin’s Creed Valhalla, è disponibile online un nuovo filmato stavolta di 7 minuti. Questo video presenta immagini di qualità superiore ed è stato catturato a 60 fps.

 

Assassin’s Creed Valhalla inviterà i giocatori a vivere la saga di Eivor; un feroce predone vichingo cresciuto in storie di battaglia e gloria. Il gioco porta i giocatori in un mondo aperto dinamico e bellissimo sullo sfondo brutale dell’Inghilterra oscura. Inoltre, i giocatori possono sfruttare nuove funzionalità, tra cui raid, accrescere il proprio insediamento, costruire il proprio potere ed espandere la propria influenza.

Il video trapelato potrebbe essere rimosso dalla stessa Ubisoft che non ha rilasciato il filmato presente nel nostro articolo. Assassin’s Creed Valhalla arriverà su PC a dicembre 2020. Ubisoft rivelerà altri filmati di gioco per questo titolo durante l’evento Ubisoft Forward 2020!

 

Fonte: DSOG

 

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH