Kit Harington è all’interno del nuovo concept trailer per il film di Red Dead Redemption

Kit Harington film Red Dead Redemption – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

I giochi della serie di Red Dead Redemption sono sempre stati tra i più grossi blockbuster della storia videoludica, intrattenendo i videogiocatori per anni e anni anche dopo la loro release. Non è ancora noto se un terzo capitolo della serie arriverà, ed in molti hanno cominciato a fantasticare sul futuro della serie in prede ad una crisi d’astinenza, sperando magari che possa diventare un film. Un fan in particolare si è spinto ancora oltre, creando un concept trailer per un ipotetico film su RDR.

 

Si tratta dell’utente Smasher, che ha inserito all’interno del concept trailer persino Kit Harington, star della famigerata serie di HBO, Game of Thrones, che interpreta Jon Snow al suo interno, ovviamente usando spezzoni di suoi altri film per ottenere un effetto comunque niente male. Harington non sarebbe nuovo nel mondo dei videogiochi, avendo già interpretato il ruolo del cattivo in Call of Duty: Infinite Warfare oltre che lo stesso Jon Snow nel videogioco Telltale: Game of Thrones. Ha inoltre lavorato già ad un adattamento cinematografico del famoso horror di Konami nel film Silent Hill: Revelation.

Fonte: GameRant

 

Pietro La Selva
Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.