Frogger in Toy Town, disponibile su Apple Arcade la Modalità Facile

Frogger in Toy Town modalità facile – Comunicato Stampa – Alessia Lara Padawan

Konami Digital Entertainment, B.V. ha annunciato che Frogger in Toy Town, il videogioco esclusivo per Apple Arcade, si arricchisce della “Modalità Facile”.

 

Attivando questa modalità non si perderanno vite e raganelle quando si urtano gli oggetti o quando si viene colpiti. Questa nuova modalità permette una divertentissima esperienza di gioco anche ai gamer meno esperti.

In Frogger in Toy Town i giocatori guidano la loro rana verso la salvezza superando sfide ed evitando pericoli tra cui blocchi di legno cadenti e libri in equilibrio precario.

Frogger in Toy Town è un divertentissimo gioco di azione caratterizzato da una splendida e coloratissima grafica 3D. I giocatori possono giocare anche con gli amici e i familiari in modalità multiplayer cooperativa locale.

Pubblicato per la prima volta nel 1981, Frogger è uno dei titoli arcade più classici di sempre dove i giocatori sono chiamati a guidare una verso la sua tana evitando pericoli come automobili, alligatori e serpenti. Questo videogioco è apparso su molte piattaforme nel corso degli anni ed è stato giocato da milioni di fan di tutto il mondo.

Per tutte le ultime notizie su Frogger in Toy Town visitate: https://www.konami.com/games/frogger/tt/eu/en/

Frogger in Toy Town è incluso nell’abbonamento Apple Arcade per piattaforme iPhone, iPad, Mac e Apple TV.

Fonte: Comunicato Stampa

 

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH