Retro Studios assume un veterano di Call of Duty Black Ops: lavorerà a Metroid Prime 4

0

Retro Studios Metroid Prime 4 – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Retro Studios ha reclutato fra le sue fila Bharathwak “Bat” Nandakumar, veternao di Call of Duty: Black Ops, per includerlo nello sviluppo di Metroid Prime 4.

 

Il programmatore indiano ha passato una decade lavorando con Activision ad ogni Black Ops, soprattutto per quanto riguarda il comparto online, le abilità e la programmazione del gameplay; nella fattispecie, Nandakumar ha sviluppato la Theatre Mode dell’originale Black Ops, nonché la strumentazione data e analisi per i recenti titoli di Treyarch.

Nintendo aveva annunciato nel 2019 di “ripristinare i lavori” di Metroid Prime 4, riprendendo da capo lo sviluppo, con il producer Kensuke Tanabe che ha richiamato lo studio Retro ai lavori. Attualmente, lo studio sta ancora cercando un animatore ed un boss/AI designer.

Fonte: videogameschronicles.com

 

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!